Il video che circola su un presunto iPhone 7 non è reale

iphone 7 TRUE

Dal momento che pochi giorni fa attraverso la rete porta un video la pretesa di mostrare un'anteprima del futuro iPhone nel mese di luglio, un dispositivo che, se tutto va bene, sarà presentato durante settembre 2016.

Il video, che sembra essere registrato da un dipendente di Foxconn, insegna un iPhone corso senza tasto home e uno schermo che raggiunge i bordi, in modo che sarebbe conforme con le voci che richiedono mesi di apparire.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LtgJMkD5XLQ?feature=oembed]

Anche così, e anche se il video è piuttosto ben fatto, è ovvio che ci troviamo di fronte ad un falso, dal momento che Apple non fornisce un prototipo di iPhone nel mese di luglio completamente assemblati molti mesi prima della presentazione.

In breve, non credo che il video o le immagini visualizzate sul prodotto che pretende di essere una futura rete di Apple, perché quando qualcosa sta perdendo e ha un minimo di credibilità, credo di essere il primo a pubblicarlo.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!