Lanciata una versione pre-alpha di Kodi per la nuova Apple TV

Kodi

Come leggiamo sul forum ufficiale della domanda, appena rilasciato un versione pre-alpha di Kodi per il nuovo Apple TV, sistema multimediale precedentemente noto come XBMC.

Naturalmente, l’applicazione non è disponibile in App Store, ma come sapete, grazie a Xcode 7 è possibile installare applicazioni senza il dispositivo in questione conta con jailbreak, qualcosa che non è altrimenti possibile nel nuovo Apple TV .

Kodi-Apple TV

Inoltre, a differenza che sarà pubblicato più avanti in App Store, questa versione sarà compatibile con Kodi altri add-on, in modo sostanzialmente essere possibile riprodurre in streaming serie o film che sono ospitati su server web.

Pubblichiamo un articolo che spiega in dettaglio come installare Kodi qualsiasi di quarta generazione di Apple TV, anche se, come ho detto, è attualmente in una fase molto, molto precoce di sviluppo, che porta a molti problemi e malfunzionamenti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!