Un uomo d’affari cinese regala 39 iPhone 6s a i suoi ex compagni di classe

29630cb7-85ab-4db2-b37c-8b86a38db9fe-1.jpeg

Oggi vi dirò una di quelle storie che molti di noi piacerebbe partecipare, e che come discusso da Cult of Mac un imprenditore cinese ha avuto la brillante idea di dare 39 iPhone 6s per il suo ex classe.

L’evento ha avuto luogo la scorsa settimana, quando il nostro soggetto generoso partecipato ad un incontro con il suo ex classe con cui ha condiviso in aula nel corso del 1998. Tutto stava andando come la seta, quando improvvisamente, l’uomo d’affari si alzò dal tavolo e  consegnato da iPhone 6s sorpresa colore oro per ciascuno dei partecipanti, essendo quello che ho detto 39 unità in totale.

Come ci si aspetterebbe, un evento come questo è venuto rapidamente alle reti sociali, in cui uno dei suoi ex colleghi hanno pubblicato il seguente messaggio:

  • “Questo non è uno spettacolo di denaro. Lui è una persona molto buona, e vogliono solo per celebrare il legame che ci unisce “.

Inoltre, non si tratta di alcun 6s iPhone, dal momento che i dispositivi avevano registrato “In onore della classe della scuola 1998 Beilun Sanshan”, che sicuramente porterà bei ricordi per tutta la vita ai loro proprietari.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!