I primi pezzi di iPhone 7

iPhone 7

Una rete taiwanese di dubbia credibilità è trapelato ciò che appare come i primi pezzi di iPhone nel mese di luglio, come previsto dispositivo sarà presentato durante il mese di settembre.

In particolare, ha fatto trapelare la retroilluminazione del pannello LCD e sensore di pressione livello, che porta a saper 3D Touch, caratteristica principale e unica delle 6s iPhone.

7 Filtraggio iPhone

Come si può vedere nelle immagini qui sopra, la differenza principale rispetto ai pannelli utilizzando i 6s iPhone sta nei connettori e cavi Flex che collegano il componente alla scheda madre, quindi per ora non vi è alcuna indicazione che l’iPhone 7 contase con un nuovo design.

iPhone 7

Anche così, mi ricordo che anche se si presume che questo è il primo parti iPhone trapelato 7 sono solo voci, quindi è troppo presto per trarre qualsiasi conclusione chiara.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!