Ci sono ancora diversi mesi per vedere Tim Cook sul palco per presentare ufficialmente il iPhone nel mese di luglio, il dispositivo da cui a poco a poco che sappiamo maggiori dettagli grazie a perdite.
Oggi arriva si sposterà Fast Company, una società che rivendica il dispositivo in modalità wireless caricare la batteria, cioè, avrà il desiderato wireless di ricarica che molti utenti si chiedono molti anni.
Ciò può essere possibile da Qualcomm, una società che ha annunciato nel mese di luglio di aver trovato la strada per i terminali con un coperchio metallico di sfruttare i vantaggi di ricarica wireless, che nel caso qualcuno non conosceva, fino a quando ora è stato limitato a dispositivi con un corpo di plastica.
Eppure, questo è qualcosa che anche si diceva prima del lancio di iPhone nel mese di giugno, quindi personalmente credo che sia ancora abbastanza presto per le illusioni sospirato per questa funzione.
Cosa ne pensi a riguardo? Pensi che sia giunto il momento per la ricarica wireless?Personalmente non ho del tutto chiaro, anche se senza dubbio sarebbe una delle caratteristiche che spero.