Luca Todesco ottiene il jailbreak di iOS 9.2.1

evasione

Nelle ultime ore ci sono state buone e cattive notizie sul jailbreak di iOS 9.2.1mano Luca Todesco, un famoso e attivo scena hacker IOS.

La prima buona notizia è fondamentalmente Todesco è riuscito a fare jailbreak iOS 9.2.1 versione di successo che, come sapete è ancora in beta.

La cattiva notizia, l'hacker si pronuncia "No release" i due più temuti dagli utenti e che fondamentalmente significa che non inviare nessun parole.

Per quanto riguarda l'altra buona notizia è che se Todesco ha fatto vuol dire che questo non è impossibile, per cui è probabile che i nostri amici taig Pangu o ci sorprende con un tool per il jailbreak di iOS 9.2 0,1 in un futuro non troppo lontano.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!