Luca Todesco ottiene il jailbreak di iOS 9.2.1

evasione

Nelle ultime ore ci sono state buone e cattive notizie sul jailbreak di iOS 9.2.1mano Luca Todesco, un famoso e attivo scena hacker IOS.

La prima buona notizia è fondamentalmente Todesco è riuscito a fare jailbreak iOS 9.2.1 versione di successo che, come sapete è ancora in beta.

La cattiva notizia, l’hacker si pronuncia “No release” i due più temuti dagli utenti e che fondamentalmente significa che non inviare nessun parole.

Per quanto riguarda l’altra buona notizia è che se Todesco ha fatto vuol dire che questo non è impossibile, per cui è probabile che i nostri amici taig Pangu o ci sorprende con un tool per il jailbreak di iOS 9.2 0,1 in un futuro non troppo lontano.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!