Nuovi rumors dicono che l’iPhone 7 non dispone di una porta jack per cuffie

iPhone 7

Una voce che viene più difficile è che l’iPhone 7 non dispone di porta jack percuffie, che riconferma media cinesi chiamati Anzhuo.

Secondo i rapporti, fonti vicine al gruppo di confermare che Apple ha deciso di eliminare la porta da 3,5 mm, quindi l’iPhone nel mese di luglio avrebbe solo una porta Fulmine.

Questa notizia se vero, questo  costringerebbe Apple di lanciare un nuovoauricolare, che voce sarebbe utilizzare la connettività Bluetooth  per collegarsi al dispositivo.

Tuttavia, questo conflitto con un altro rumor, in cui si afferma che i nuovi EarPods utilizzano la porta fulmine per la connessione per l’iPhone, che tra le altre cose, implicherebbe una migliore qualità del suono.

Inoltre, sembra che il Cupertino anche sarebbe valutando la possibilità di lanciare un adattatore 3,5 millimetri Jack lightning, ma alla fine essere così, ancora non sarebbe chiaro se l’iPhone sarebbe venuto con 7 o devono comprare una nuova parte, qualcosa che è probabilmente più probabile.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!