Apple acquista Emotient, una compagnia di intelligenza artificiale

emotient

Secondo il Wall Street Journal, Apple ha confermato la Emotient acquistato una società di intelligenza artificiale la cui tecnologia viene utilizzata anche in alcuni ospedali.

Come in questi casi, Apple ha rifiutato di confermare la ragione per l’acquisto, in modo che solo lui ha messo la sua dedica a dichiarare la sua famosa dichiarazione ai media:

  • “Apple ha acquista aziende tecnologiche più piccole di volta in volta e in genere non discutere i loro piani.”

Anche se, ovviamente, solo Apple sa il motivo per l’acquisto, alcune persone sostengono che Cupertino potrebbe utilizzare la tecnologia in una versione avanzata di FaceTime, Siri e anche per verificare la reazione della gente di entrare un Apple Store.

Infine, anche se come previsto né è stata confermata da nessuna delle due parti, sembra che l’operazione è stata chiusa a circa 8 milioni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!