Apple sta lavorando su un'applicazione per migrare ad Android da iOS

passare a ios

Qualche mese fa Apple ha Tie su Google Play "Move to iOS", un'applicazione che consente agli utenti di Android di migrare facilmente a iOS senza perdere alcuna informazione.

Beh, si dice da The Telegraph, Apple potrebbe essere al lavoro, al contrario, cioè un programma che consenta la migrazione per Android da iOS, che ho sollevato personalmente i miei dubbi.

Secondo i rapporti, Apple sarebbe stata costretta a farlo a causa di numerose pressioni obbligando gli operatori a Cupertino facilitare la migrazione da iOS per dispositivi Android.

Con ogni evidenza, alcuni operatori hanno espresso preoccupazione a causa del basso numero di utenti che si muovono da iOS ad Android o altri sistemi operativi, che a quanto ho capito è dovuta alla "difficoltà di lasciare l'ecosistema Apple."

In caso contrario, questa voce non menziona altri sistemi operativi come Windows Phone, ma se davvero di Apple è costretta a farlo a causa di pressioni esterne, ha senso che l'applicazione pretesa che la migrazione da iOS ad Android ha visto anche la luce su altri sistemi operativi.

Cosa vuoi dire al riguardo? Ho una domanda su questo, si sta pensando operatori che hanno gli utenti iOS non avevano altri sistemi operativi perché vogliamo rimanere in IOS?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!