Apple sta preparando delle cuffiette wireless

AirPods

Se le voci sono a destra, Apple lancerà l’iPhone nel mese di luglio  senza cuffie Jack, che è stato intorno fin dal primo modello di iPhone fino ad ora.

Se fosse vero questa notizia è più che evidente che il Cupertino hanno a rinnovareEarPods, che secondo la maggior parte delle indiscrezioni avrebbe utilizzato un connettore Fulmine per connettersi a iPhone.

Beh, questo potrebbe andare oltre, dal momento che secondo Mark Gurman dice ora, un rinomato 9to5macfriends-editor di soddisfare le cui previsioni nel 95% dei casi, Apple sta preparando un EarPods completamente wireless.

Queste cuffie, che avrebbe cambiato il suo nome a AirPods, sarebbe andato alla vendita da iPhone 7 come accessorio opzionale, che tra l’altro ci avrebbe permesso di ascoltare la musica mentre la carica della batteria del dispositivo.

Infine, il buon vecchio Gurman dice che i nuovi AirPods includerebbero sistema di cancellazione del rumore, che ovviamente vorremmo ascoltare più qualità sia musica e telefonate.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!