Facebook sta lavorando sul client ufficiale Messenger per OS X

Mac Messenger

Da TechCrunch  sostengono che Facebook sta lavorando al client ufficiale Messenger per OS X, cosa che molti utenti hanno chiesto per molto tempo.

Inoltre, essi sono riusciti a catturare la sfocatura che vedete in copertina, che dicono viene da una fonte molto affidabile vicino a Facebook.

Se vera immagine, versione di Messenger per Mac OS X sarebbe praticamente identico a quello che può essere trovato in iOS, l’unica differenza è il classico bar trovata in applicazioni X OS

In breve, dispone di un’applicazione di servizio ufficiale di OS X non sarà necessario aprire il browser web per usarlo, che gli utenti di solito hanno molti schede aperte in esso sarà un cambiamento piuttosto importante.

Infine, colgo l’elemento di ricordare ciò accade solo per WhatsApp (ChitChat),attualmente ci sono alcune applicazioni di terze parti di utilizzare Messenger di fuori del browser su OS X, come ad esempio Messenger per desktop, uno dei migliori opzioni che possiamo trovare.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!