Apple dice Corte Suprema dovrebbe respingere Appello Richiesta di Samsung

Nel mese di dicembre, Samsung ha chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti per ascoltare un appello finale nella sua battaglia sui brevetti in corso con Apple, che potenzialmente annullare un insediamento $ 548.000.000 assegnato di Apple. In un lungo documento depositato presso la corte in questo pomeriggio (tramite brevetti Foss ), Apple sollecita la Corte Suprema di negare la richiesta di Samsung, accusando la compagnia di sollevare questioni che non “meritano recensione”, nel tentativo di prolungare il procedimento giudiziario.

Samsung ha sostenuto che la giuria non ha capito adeguatamente i brevetti in questione perché i membri non sono stati forniti con abbastanza spiegazione da parte del giudice. L’azienda sudcoreana ha anche suggerito il caso ha implicazioni più ampie che potrebbero incoraggiare troll dei brevetti di design, una affermazione di Apple si riferisce a come un “avvertimento giorno del giudizio” sulla base di “ipotetiche estreme.”
Lo sforzo di Samsung per rendere questo caso sembra certworthy dipende da una narrazione fatta-up in cui Samsung, non Apple, è l’innovatore, nonostante le prove schiaccianti che Samsung copiato il design innovativo di iPhone. […] Una volta deviazioni di Samsung sono spazzati via come dovrebbero essere, i problemi reali che presenta non meritano commento. Le decisioni di seguito ha rotto nessun nuovo motivo giuridico; hanno semplicemente applicato lo statuto e la legge ben costante-alla straordinaria record di contraffazione e la copia in questo caso.applevsamsung-800x259

Di Apple continua a dire che Samsung ha fatto il suo tempo in tribunale e mentre il contenzioso è “alto profilo”, è “legalmente non eccezionale” e Samsung non ha presentato un motivo legittimo per spiegare perché la corte dovrebbe prolungarla. Mentre Apple non permette che il  caso di Samsung merita attenzione della Corte Suprema, Facebook, Google e altre società tecnologiche hanno tutti sollecitato il tribunale a prendere in appello di Samsung per ribaltare la sentenza a favore di Apple. Una delle principali preoccupazioni è l’importo che Samsung è stata costretta a pagare per l’infrazione di brevetto di progettazione – quasi $ 400.000.000 -. E le implicazioni che ha per controversie simili in futuro Samsung ha già pagato il concordato $ 548.000.000 insediamento ad Apple, ma qualora la Corte Suprema prendere sul caso e regola in favore di Samsung, Apple sarebbe tenuto a restituire i soldi. Corte di Cassazione il ricorso di Samsung è stato un ultimo tentativo, e qualora la Corte Suprema rifiuta di ascoltare il caso, Samsung non sarà in grado di recuperare il suo denaro, ponendo fine a una battaglia di brevetti che è stato in corso dal 2012 .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!