Apple lancia riparazione di programma per la fine del 2013 Mac Problemi Video Pro

Apple ha lanciato un nuovo programma di estensione di riparazione che risolve i problemi video in alcuni fine del 2013 Mac Pro modelli, secondo un avviso interno ottenuto da MacRumors . Apple ha stabilito che le schede grafiche in alcuni fine del 2013 Mac Pro, fabbricati tra il 8 febbraio 2015 e aprile 11, 2015, può provocare immagini distorte, nessun video, l’instabilità del sistema, il congelamento, si riavvia, arresti, o impedire l’avvio del sistema. Apple o un fornitore di servizi autorizzatoMac-Pro

Apple riparerà ammissibili Pro modelli di Mac colpite dalle problematiche video gratuito . I clienti possono prenotare un appuntamento con il Genius Bar in un Apple Store o visitare un fornitore di servizi autorizzato Apple per determinare se il loro Mac Pro è ammissibile per la copertura. A differenza di Apple richiamo volontario di alcuni adattatori a muro CA internazionali la scorsa settimana, Apple è improbabile che annunciare pubblicamente questo programma di riparazione sul suo sito web di supporto, ma può contattare alcuni clienti direttamente. Apple ha venduto circa 11 milioni di Mac dal Q2 2015, che è quando i colpiti Pro modelli Mac sono stati venduti prima, ma l’azienda non fornisce una ripartizione delle vendite per tipologia di Mac. Non è chiaro se gli interessati Mac Pro sono stati venduti oltre aprile 2015, il che rende difficile valutare quanti clienti sono potenzialmente coinvolti. Una lunga argomento Comunità di supporto Apple è stato pubblicato sui problemi Pro video per Mac a febbraio 2015, e dal momento che ha accumulato quasi 3.500 punti di vista e 50 risposte degli utenti interessati. Un cliente ha sostenuto di Apple ha accettato di sostituire la scheda grafica del suo Mac Pro, dopo aver contattato team di supporto della società in merito alla questione. Apple ha anche lanciato un programma di riparazione per 2011-2013 MacBook Pro con problemi video a febbraio 2015.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!