App Store e iTunes Problemi per molti utenti da tutto il mondo

Apple ha aggiornato la sua pagina Stato del sistema in modo da riflettere che molti utenti potrebbero non essere in grado di accedere, acquistare, o applicazioni aggiornamento su App Store su iPhone, iPad e Mac. Più altri servizi iCloud sono o sono stati anche sperimentando i tempi di inattività, tra cui iTunes Store, iBook Store, iCloud Drive e iWork per iCloud.Apple-System-Status-2016

I problemi cominciarono poco prima delle 7.00 del Pacifico e sembrano essere molto diffuso, che colpisce i clienti negli Stati Uniti, Canada, Europa e altrove, in base ai post dei social media. Servizi di Apple TV e il volume del programma di acquisto di Apple sono anche colpiti dai problemi di servizio. Aggiornamento (09:10 Pacific): pagina Stato del sistema di Apple dimostra che l’App Store, iTunes e altri servizi di iCloud sono stati restaurati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!