Nuove funzionalità in TVOS 9.2 Beta 3: dettatura Supporto e App Store Siri Ricerca

Durante tutto il processo di test 9.2 beta TVOS, Apple è in costante aggiornamento di nuove funzionalità. Terza beta da oggi ha introdotto un paio di nuove caratteristiche che sono molto utili: la dettatura e ricerca di App Store per Siri. Abbiamo fatto un breve video che mostra le nuove funzioni e il loro funzionamento sulla quarta generazione di Apple TV. Con la nuova opzione di dettatura, è ora possibile per i proprietari di Apple TV di dettare il testo e precisare i nomi utente e le password invece di digitarlo. Dopo l’installazione di TVOS 9.2 beta 3, agli utenti viene richiesto di attivare o disattivare la dettatura. Dopo la dettatura è abilitata, i TVOS alterna barra di ricerca tra un campo di ricerca vuoto e la possibilità di tenere premuto il pulsante di Siri sul telecomando per dettare il testo. Mentre si parla nel telecomando, un misuratore di livelli di tensione viene visualizzato sullo schermo in modo da poter essere sicuri la funzione di dettatura è attivata.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-QJFqmciKSE&w=560&h=340]

La prima versione di TVOS aveva poche opzioni per l’inserimento del testo, che richiedono agli utenti di digitare lentamente password e i nomi dell’ utente  con la casella di immissione sullo schermo il testo con il telecomando Siri. Da allora, Apple ha aggiunto il supporto per il telecomando Apple Remote app, con TVOS 9.2 supportando  per la dettatura e tastiere Bluetooth. App Store ricerca di Siri è la seconda  caratteristica nuova in versione beta ad oggi. Con il nuovo supporto Siri, ricerche vocali-based possono essere utilizzate per trovare le applicazioni o categorie specifiche di applicazioni, come i giochi, in App Store. La caratteristica migliora notevolmente il processo di trovare applicazioni sulla quarta generazione di Apple TV, che in precedenza era limitato a ricerche basate sul testo. Insieme con App Store ricerca di Siri, supporto per la tastiera Bluetooth e dettatura, TVOS 9.2 include il supporto per iCloud Photo Library e foto dal vivo, e consente agli utenti di applicazioni di gruppo in cartelle della schermata iniziale come su dispositivi iOS. Esso include anche un nuovo look per l’interfaccia App Switcher, e porta MapKit per gli sviluppatori.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UlATECSp5wk&w=560&h=340]

TVOS 9.2 è attualmente disponibile solo per gli sviluppatori, ma dovrebbe vedere un rilascio pubblico nella primavera probabilmente al fianco di iOS 9.3 , OS X 10.11.4 , e watchOS 2.2 .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!