Protettore Applicazione Apple Store offre ora Belkin schermo

Ad oggi, gli Apple Stores negli Stati Uniti e in tutto il mondo stanno offrendo un nuovo sistema che consente ai dipendenti Apple Store di applicare delle protezioni dello schermo Belkin un marchio per iPhone 6, 6s, 6 Plus, e 6S plus clienti. Molti negozi in tutto il mondo hanno cominciato a rotazione fuori del Sistema + Application Belkin ScreenCare la settimana scorsa, ma il sistema è ufficialmente disponibile nei negozi a partire da questa mattina. ScreenCare + applicazione di sistema di Belkin consente ai dipendenti di Apple Store in modo accurato e preciso applicare protezioni dello schermo utilizzando una macchina ScreenCare +. Quando un cliente acquista sia una protezione per lo schermo Belkin TrueClear Invisiglass o una protezione per lo schermo Belkin TrueClear anabbagliante, un impiegato di vendita al dettaglio di Apple che è stato addestrato nel metodo di applicazione porterà la macchina ScreenCare + dal retro del negozio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9wnLQSW8C_k&w=560&h=340]

Usando la macchina, il dipendente pulirà lo schermo dell’ iPhone di un cliente e quindi applicare la protezione dello schermo direttamente davanti al cliente. Se un errore è effettuato durante il processo di applicazione, una nuova protezione per lo schermo sarà applicata senza alcun costo per il cliente. Il servizio applicazione protezione dello schermo Belkin dovrebbe notevolmente ridurre i fastidi dovuti dall’applicazione di una protezione di uno schermo fatto in casa . Con la macchina di Belkin, c’è meno spazio per gli errori, come l’allineamento è automatico e ci sono poche possibilità di polvere e detriti accidentalmente rimanere bloccati sotto la protezione dello schermo. ScreenCare + è disponibile presso gli Apple Store di tutto il mondo, ma l’applicazione protezione dello schermo è limitata per gli ultimi modelli iphone – l’iPhone 6, 6s, 6 plus, e 6S plus.             La protezione dello schermo Invisiglass di Belkin è fatta di un vetro flessibile ultra sottile che assorbe gli urti ed è infrangibile, preservando la sensazione naturale dell’ iPhone. La protezione dello schermo anabbagliante riduce il riflesso per migliorare la visibilità in piena luce ma anche di proteggere il display iPhone da eventuali danni. Le protezioni dello schermo possono essere acquistate presso i negozi retail Apple e applicate da parte dei dipendenti Apple Store a partire da subito.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!