Apple pubblica una nuova applicazione per iPhone e iPad chiamata “Bloc Musical”

Bloc musicale

Completamente di sorpresa, Apple ha lanciato una nuova applicazione per iPhone e iPad chiamata ” Bloc Musical “, che ha come funzione obiettivo come una sorta di blocco per i musicisti.

Secondo quanto riportato in App Store, l’applicazione registrazioni audio con la massima qualità senza alcuna compressione , e anche il microfono o iPhone può essere utilizzato per collegare un altro professionista.

Un’altra caratteristica importante della applicazione è che  è in grado di raccomandare un accordo con quelli che toccano la nostra registrazione, e consente anche di modificare qualsiasi parte per eliminare ciò che non finiscono convincente.

Infine, musicale Bloc supporta pienamente iCloud Drive e GarageBand, che consente di aggiungere strumenti una volta la registrazione.

Musical Bloc è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!