Apple rilascia nuovo spot Apple TV incentrato su applicazioni

Apple ha appena rilasciato un nuovo spot TV per Apple TV chiamato ” Il futuro della televisione sono le applicazioni “, dove ovviamente, l’attenzione Cupertino va sulla forza delle applicazioni del dispositivo.

Nella pubblicità possiamo vedere come la Apple TV “veste” delle più importanti applicazioni di App Store, dove tra gli altri possono vedere Netflix, Disney Infinity o Showtime.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bisUwKlSi60?feature=oembed]

Come ho detto, la caratteristica più importante della nuova Apple TV è l’inclusione di un proprio App Store , da dove per ottenere una vasta gamma di applicazioni, che insieme con Siri lo rende un dispositivo rivoluzionario.

Personalmente non ero mai stata interessata a lui fino a quando Apple ha deciso di lanciare la Apple TV 4, un dispositivo con Kodi è diventato una parte indispensabile della mia vita quotidiana.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!