Nuova proposta di legge presentata al Congresso degli Stati Uniti di ostacolare gli sforzi volti a livello statale per indebolire Smartphone Encryption

Un nuovo disegno di legge presentato oggi al Congresso degli Stati Uniti da parte dei rappresentanti Ted Lieu (D-CA) e Blake Farenthold (R-TX) avrebbe cercato di bloccare gli sforzi a livello statale per vietare le vendite di smartphone fortemente criptati, riporta Ars Technica . Il disegno di legge federale avrà bisogno a passare la Camera dei rappresentanti e del Senato, ed essere firmato dal presidente, al fine di diventare legge. Se approvata abbastanza veloce, la legislazione bipartisan creerebbe un precedente su fatture a livello statale. California e New York assemblymen hanno introdotto nuovi progetti di legge nel corso dell’ultimo anno, che richiederebbe produttori di smartphone come Apple e Google per creare dispositivi che possono essere decifrati o sbloccati, oppure essere soggetti a multe. I disegni di legge praticamente identiche richiederebbero qualsiasi smartphone fabbricato dopo il 1 gennaio 2017 e venduta a New York o in California per “poter essere decifrato e sbloccato dal fabbricante o il suo fornitore del sistema operativo.” Apple e altri avrebbero di fronte a una multa $ 2,500 per ogni telefono in violazione della legge proposta. Apple è fortemente contro gli sforzi del governo per indebolire la crittografia smartphone. La società ha cessato la memorizzazione di chiavi di crittografia per i dispositivi su iOS 8, ??rendendo impossibile per il produttore di iPhone per sbloccare contenuti su dispositivi di inserimento del codice protetto sotto richiesta della polizia. Sia iOS e Android condividono queste impostazioni di crittografia predefinite. Nel mese di settembre, il direttore dell’FBI James Comey ha espresso preoccupazione che Apple e Google sono “marketing qualcosa espressamente per permettere alle persone di porsi al di sopra della legge”. Nel frattempo, il CEO di Apple Tim Cook ritiene che fornire al governo degli Stati Uniti, con porta di accesso posteriore significa “è per tutti porta sul retro, per i buoni e cattivi”. Leggi il testo completo della “ENCRYPT Act del 2016” per ulteriori dettagli circa la nuova casa disegno di legge. Nota: a causa della natura politica della discussione su questo argomento, la discussione si trova nella nostra politica, religione, le questioni sociali del forum. Tutti i membri del forum e visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma invio è limitato ai membri del forum con almeno 100 posti.

passcode-250x312

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!