Un video mostra il presunto nuovo iPhone da 4 pollici

iPhone 6c

MIC Gadget, che in passato e video e le immagini di dispositivi Apple che si è conclusa in seguito divennero realtà trapelato, ha pubblicato un video esclusivo che mostra il presunto nuovo iPhone 4 “ .

La prima cosa che colpisce il video è che, se vero, il dispositivo avrebbe lo stesso design del iPhone 6 , che si è detto per diversi mesi fa.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=dltGSsqT2uA?feature=oembed]

Il presunto iPhone o iPhone 5e 6c come indicano le ultime indiscrezioni, raccontano una batteria più potente che è incluso nel 5c iPhone. Inoltre, mi sarebbe stato accompagnato processore A8 con 1GB di RAM, ma le ultime indiscrezioni stanno prendendo in considerazione la possibilità che Apple potrebbe eventualmente includere il processore A9 con 2GB di RAM.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe toccare ID e NFC a fare uso di Apple, Pay, per cui l’unica caratteristica importante che non sarebbe proprio tocco 3D, che rimarrebbe 6s esclusivi di iPhone.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!