WWDC 2016 potrebbe tenersi dal 13 al 17 GIUGNO

WWDC

Non date sono confermate da Apple, ma come si vede in agenda pubblica del Moscone Center, Apple potrebbe celebrare il WWDC 2016 dal 13 al 17 giugno .

Infatti, se non si sa, vale la pena ricordare che Apple ha utilizzato la stessa stanza per otto anni a causa della grande capacità della sala, che è evidente come si può raccogliere un gran numero di sviluppatori.

Ebbene, come si può vedere nel calendario si trovano proprio sotto queste linee, l’unico tempo libero che abbiamo trovato nel mese di giugno va dal 13 al 17, che sembra lasciare tutto abbastanza chiaro.

Data WWDC 16

In breve, fino a quando Apple non decida di cambiare il mese o auditorium, qualcosa che io personalmente non credo che accadrà, mi sembra ovvio che la prossima conferenza per gli sviluppatori di iniziare il prossimo 13 giugno.

Inoltre, nel caso di Apple ha presentato ufficialmente le prime caratteristiche di  IOS 10 e OS X 10.12 , anche se non dovrebbe essere escluso che il Cupertino presentare più come abbiamo visto in passato con Apple Music.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!