AT & T per iniziare a testare 5G, 10-100 volte più veloce 4G LTE

AT & T ha annunciato che inizierà trialing 5G tecnologie wireless di quest’anno, tra cui test di laboratorio nel secondo trimestre e test all’aperto durante l’estate. Il vettore prevede 5G velocità da 10-100 volte più velocemente della media le connessioni 4G LTE di oggi, con una latenza ridotta.
I clienti potranno vedere le velocità misurate in gigabit al secondo, non megabit. Per avere un riferimento, ad un gigabit al secondo, è possibile scaricare un programma televisivo in meno di 3 secondi. I clienti potranno anche vedere una latenza molto più bassa con 5G. La latenza, per esempio, è quanto tempo ci vuole dopo aver premuto gioca su una applicazione video per il video per iniziare lo streaming sul proprio dispositivo. Ci aspettiamo che la latenza 5G nella gamma da 1 a 5 millisecondi.att_416x416-250x250

Standard a livello mondiale sono ancora carenti per le tecnologie 5G, ma il 3GPP gruppo si propone di completare la prima fase di questo processo nel 2018. Il lancio diffuso della rete 5G AT & T probabilmente ci vorranno fino al 2020, ma il vettore prevede di fornire connettività wireless a postazioni fisse in Austin prima della fine dell’anno. Il vettore si unisce Verizon, che sarà anche soluzioni 5G test sul campo quest’anno. Network 5G AT & T si baserà su tecnologie come onde millimetriche, la virtualizzazione funzione di rete (NFV), e Software Defined Network (SDN). Il vettore ha già migrato 14 milioni di clienti wireless alla propria rete virtualizzata, e si dice altri milioni saranno aggiunti quest’anno. AT & T prevede di virtualizzare il 75% della sua rete nel corso dei prossimi quattro anni, in testa fino a 5G. Resta troppo presto per prevedere roadmap di Apple per la connettività 5G. Apple è stata veloce per supportare LTE-Advanced, uno standard più veloce di 4G LTE, su iPhone 6 e iPhone 6 Plus o poi, ma 3G e LTE tecnologie wireless erano entrambi disponibili per anni prima che Apple li ha adottati. Sulla base di AT & T e scadenze di 3GPP, un iPhone 5G non può essere rilasciato per almeno tre o quattro anni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!