Google Lo sviluppo autonomo Realtà Virtuale auricolare, aggiornato cartone Viewer

Come le voci circolano sul lavoro segreto di Apple su auricolare realtà virtuale dei prototipi, Google sta sviluppando un auricolare realtà virtuale standalone, riporta il Wall Street Journal . Auricolare realtà virtuale di Google non fa affidamento su una console smartphone, computer, o un gioco, a differenza dei prodotti di realtà virtuale esistente come l’Oculus Rift, che richiede un computer potente, o un proprio visualizzatore di Google Cartone, che richiede uno smartphone. Secondo fonti vicine il lavoro di Google, l’auricolare VR sarà caratterizzato da uno schermo, i processori ad alta potenza, e una serie di telecamere rivolte verso l’esterno. Movidius chip che utilizzano l’alimentazione della fotocamera per tenere traccia sarà inclusa movimento della testa, alleviando la necessità di una telecamera esterna per tracciare il movimento .

googlecardboard

Insieme ad un auricolare realtà virtuale autonomo, Google sta lavorando anche su una “versione più avanzata” del cartone, che sarà realizzato in plastica e comprenderà chip per computer e sensori. La versione aggiornata del cartone sarà rilasciato quest’anno, forse a maggio, ma il Wall Street Journal dice che i tempi della cuffia standalone non è chiaro. Si potrebbe debuttare nel 2016, ma dato che è nelle prime fasi del processo di sviluppo, Google potrebbe lo scarto.

Google e altri hanno venduto più di cinque milioni di spettatori di cartone dalla fine del 2014, contribuendo introdurre molti consumatori di tecnologia che li immerge in esperienze che sembrano essere intorno a loro. Le recenti mosse suggeriscono Google ora pensa la realtà virtuale potrebbe diventare una fonte di guadagno, sia hardware che software.

Apple si dice di avere un team di diverse centinaia di dipendenti che lavorano in realtà aumentata e virtuale, esplorare i modi in cui le tecnologie emergenti potrebbe essere utilizzato in futuro prodotti Apple. L’azienda ha riferito creato diversi prototipi auricolare realtà virtuale come parte del suo lavoro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!