Haptic feedback Società di immersione file violazione di brevetto causa contro Apple

Immersion , una società che sviluppa e concede in licenza la tecnologia di feedback tattile tocco, oggi ha intentato una causa contro Apple e AT & T accusando le due società di violazione di brevetto. Citando tecnologie come 3D Touch, Forza Touch, l'orologio Taptic motore di Apple, e modelli di vibrazione per le suonerie e le notifiche, immersione dice più dispositivi Apple utilizzano la sua proprietà intellettuale. immersion-800x475.jpg

Secondo immersione, l'iPhone 6, 6s, 6 Plus, 6s Inoltre, Apple Osservare, Apple vigilanza di sport, e Apple orologio in edizione violare numerosi brevetti di immersione che coprono i sistemi di feedback tattile. Immersione dice tutti i dispositivi sopra elencati violare due brevetti relativi a sensazioni tattili: - US Patent No. 8.619.051: "Feedback sistema aptico con effetti memorizzati" - US Patent No. 8.773.356: "Metodo ed apparato per fornire sensazioni tattili" L'iPhone 6s e iPhone 6s inoltre sono ulteriormente accusati di violare un brevetto aggiuntivo, US Patent No. 8.659.571, intitolato "interattività modello d'ottenere risposte in comune su dispositivi mobili."

"Immersione ei suoi dipendenti hanno lavorato diligentemente per più di 20 anni per inventare soluzioni e costruire un ecosistema di dispositivi di contenuto e di riproduzione che consentono esperienze digitali realistici e ricchi. Toccare le cose, come si informa, eccita e umanizza il mondo digitale in cui interagiamo con ogni giorno . Molti dei nostri clienti con licenza sono leader di mercato che traggono beneficio dalla nostra innovazione nella tecnologia touch ", ha dichiarato il CEO di immersione Victor Viegas. " Mentre siamo lieti di vedere gli altri nel settore riconoscono il valore di tatto e di adottare nei loro prodotti, è importante per noi proteggere il nostro business contro la violazione della nostra proprietà intellettuale al fine di preservare l'ecosistema che abbiamo costruito e gli investimenti che abbiamo fatto nel continuare ad avanzare esperienze tattili ", ha aggiunto Viegas. "Porteremo avanti difendere la proprietà intellettuale abbiamo sviluppato quando è violato."

Mentre Apple è chiamato in causa perché produce i dispositivi che presumibilmente violano i brevetti di immersione, è meno chiaro, mentre AT & T prende il nome. Nel deposito, Immersione afferma AT & T vende prodotti Apple e offre guide, indicazioni, e altri materiali che "incoraggiano e facilitano violare uso da parte di altri", ma gli altri operatori di telefonia mobile non sono menzionati né compresi nella causa. Insieme con la causa per violazione di brevetto, immersion ha anche presentato una denuncia presso la US International Trade Commission, alla ricerca di un ordine di esclusione che impedisce la vendita dei dispositivi Apple accusati negli Stati Uniti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!