iPad 3 e iPhone Air 5SE sarà disponibile il 18 marzo 15 marzo Introduzione del prodotto

Apple sta progettando di iniziare a vendere il prossimo iPad Air 3 e il 4 pollici iPhone 5SE inizio il 18 marzo, riferisce 9to5Mac . I due dispositivi saranno offerti nei negozi e che si terrà il Martedì online a partire il Venerdì dopo la loro introduzione in un evento, il 15 marzo Apple non si prevede di accettare pre-ordini per i due dispositivi, e il breve periodo tra l’annuncio e il lancio suggerisce di Apple si aspetta che le forniture di iPad 3 e iPhone Air 5SE ad essere abbondante. E ‘inusuale per Apple di offrire un iPhone direttamente dopo l’annuncio, ma questa è la prima volta che l’azienda ha lanciato un dispositivo non di punta allo standard .

Avvio i nuovi modelli di iPhone e iPad così presto dopo l’introduzione e non offrendo pre-ordini sarebbe una nuova strategia per Apple. Apple rilascia in genere nuovi modelli di iPhone una o due settimane dopo gli eventi di introduzione e di un periodo di pre-ordine online.
Le voci hanno suggerito la 5SE iPhone sarà simile in apparenza a iPhone 5s, ma con il vetro di copertura curvo utilizzato in iPhone 6S. Si prevede anche di inserire un processore A9 aggiornato e una fotocamera da 8 megapixel simile alla fotocamera utilizzata in iPhone 6. L’iPad Air 3 si dice di assumere elementi di design da iPad Pro, che offre un layout a quattro altoparlanti e un intelligente connettore che avrebbe lavorato con gli accessori iPad Air. Dimensioni saggio, dovrebbe essere quasi identico al iPad Air 2, e mi può anche includere un lampo posteriore-rivestimento. Evento marzo di Apple si aspetta anche di vedere il debutto di nuove band per l’orologio di Apple, tra cui un nero Milanese Loop che è stato avvistato sul sito Repubblica Ceca Apple Store nel mese di gennaio. Software attualmente in fase di test, tra cui iOS 9.3, watchOS 2.2, OS X 10.11.4, e TVOS 9.2 potrebbe essere svelato poco dopo l’evento.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!