Touch Screen Prossimi Display giapponesi Caratteristica più sottili cornici, Supporto dita bagnate

Il fornitore di Apple Japan Display ha rivelato alcuni dettagli sul suo moduli LCD di seconda generazione “Pixel Eyes” durante le vacanze , ci ha fornito uno sguardo ad alcuni dei modi in cui l’industria del display sta avanzando. Japan Display di moduli “Pixel occhi” incorporare funzionalità touch nel display, e nel modello di seconda generazione, ci sono alcune interessanti miglioramenti. Utilizzando una nuova struttura del sensore e nuovi materiali, Japan Display è riuscita a diminuire lo spessore della cornice, che va da 0,8 millimetri a 0,5 mm. Un livello del nero più profondo è disponibile, e il display può accettare in ingresso con uno stilo stretto come 1 millimetro per i dettagli più fini quando il disegno o la scrittura. Forse la caratteristica più intrigante nel modulo LCD è la sua capacità di operare con le dita bagnate. Molti schermi di smartphone attuali sono in grado di lavorare in modo accurato sotto l’acqua e quando le dita bagnate come l’acqua è capacitivo e confonde i sensori tattili integrati.

iphoneinwater.jpg

Phone, iPad, e la Apple Osservare, ad esempio, non rispondono bene al tocco con le dita bagnate o quando sono immessi in acqua, quindi la tecnologia come questo potrebbe essere essenziale se Apple vuole avere un display funzionale in un dispositivo pubblicizzato come “impermeabile “. Alcuni iPhone 7 voci hanno indicato la prossima generazione di iPhone potrebbe essere un dispositivo impermeabile. In un rapporto all’inizio di questa settimana, The Motley Fool evidenziato la tecnologia di seconda generazione di Japan Display “Pixel Eyes” e la possibilità che potrebbe essere incluso in iPhone 7. spedizioni volume sul display inizieranno nel corso del trimestre in corso, rendendoli disponibili per un eventuale inserimento in iPhone 7 quando Apple inizia dilagare di produzione durante i mesi estivi. Mentre Japan display è uno dei fornitori di Apple, non è del tutto chiaro se Japan display schermi sono utilizzati in iPhone e se la tecnologia di visualizzazione Pixel Occhi seconda generazione saranno utilizzati in prodotti futuri. Ci sono state voci che suggeriscono Apple e Japan Display hanno collaborato fino a un impianto di visualizzazione $ 1.7 miliardi di dollari per la produzione di schermi per iPhone nel 2016, quindi non è fuori questione che vedremo schermi Japan Display in iPhone 7 o le 7s iPhone. indipendentemente dal fatto che la tecnologia di Japan display finisce in iPhone, i progressi realizzati dalla società servono come uno sguardo interessante a caratteristiche che potrebbero essere adottata più ampiamente dal settore display, in futuro, alla fine si fanno strada in dispositivi di Apple

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!