Apple ‘1 GENNAIO 1970’ data Bug del prossimo aggiornamento iOS

Apple ha ufficialmente riconosciuto il “1970” data di bug che colpisce dispositivi touch iPhone, iPad, e iPod a 64 bit. Il documento di supporto non identifica una correzione in corso, ma Apple ha detto che un prossimo aggiornamento software iOS impedirà il problema si verifichi in futuro.
cambiare manualmente la data di maggio 1970 o versioni precedenti può impedire il dispositivo iOS da accendere dopo un riavvio. Un aggiornamento software imminente sarà evitare che questo problema che colpisce dispositivi iOS. Se avete questo problema, contattare il supporto Apple.
La modifica manuale della data di un dispositivo iOS al 1 ° gennaio 1970 si traduce in un ciclo di riavvio continuo, efficace rivestimento in mattoni del dispositivo. Il ripristino tramite iTunes in modalità DFU, inoltre, non sembra funzionare. Apple non ha fornito un motivo per il bug, ma video di YouTube produttore e programmatore Tom Scott ipotizza che l’impostazione della data di chiusura del 1 ° gennaio 1970, che è 0 nel tempo Unix, può essere un conseguente underflow intero – in questo caso, una data anteriore al 1 ° gennaio 1970. iOS gestisce poi il underflow restituendo il integrer negativo al valore massimo, che dice Scott si traduce in una data che è circa 20 volte più a lungo che l’universo è destinato a durare. Scott crede iOS possono avere movimentazione questo gran numero, con conseguente dispositivi interessati crash difficoltà.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MVI87HzfskQ&w=560&h=340]

Sito tedesco Apfelpage.de condiviso un secondo video di YouTube che mostra che l’apertura di un iPhone e reimpostare la sua batteria potrebbe risolvere il problema, ma questo metodo potrebbe danneggiare lo smartphone e invalidare la garanzia, se fatto in modo errato. L’opzione più sicura potrebbe essere quella di visitare un Genius Bar o contattare il supporto Apple online o per telefono. IOS è un sistema operativo basato su Unix, e il tempo di Unix inizia alle 00:00:00 UTC del 1 ° gennaio 1970. Apple non consente di per impostare manualmente il dispositivo iOS ad una data precedente a quel momento, probabilmente nel tentativo di evitare che un errore come questo, ma cambiando la data a maggio del 1970 o in precedenza provoca ancora problemi su dispositivi a 64 bit.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!