I clienti hanno iniziato a ricevere in ricambio dei Cavi USB-C da Apple

Venerdì scorso, Apple ha lanciato un programma di sostituzione in tutto il mondo per i cavi di carica USB-C difettose prodotte da aprile a giugno del 2015 e venduto sia come prodotto stand-alone o accanto al 12 pollici Retina MacBook. A quel tempo, Apple ha detto che avrebbe spedito automaticamente nuova cavi sostitutivi ai clienti che hanno fornito un indirizzo postale valido per l’acquisto o la registrazione dei loro prodotti, e ad oggi, i clienti hanno iniziato a ricevere nuovi cavi USB-C. Come condiviso su reddit , proprietario MacBook iPhonedo ha ricevuto un pacchetto di Apple che ha incluso un nuovo cavo USB-C e una lettera che spiega il programma di sostituzione cavo USB-C.

usbccablereplacement

Un pacchetto di FedEx è stata lasciata dalla mia porta oggi. E dentro di essa, c’era un nuovo cavo USB-C di Apple. Insieme a una lettera che dice che alcuni cavi potrebbero essere difettosi. Con riferimento al programma di sostituzione USB-C cavo. Questo è molto bello perché mi ha salvato da ottenere una prenotazione Genius Bar e un viaggio al negozio di Apple.
Secondo Apple, i primi cavi di carica USB-C venduti a fianco del Retina MacBook possono potenzialmente fallire a causa di un problema di progettazione. Quando viene utilizzato, questi cavi interessati possono causare il MacBook di non pagare o far pagare solo in modo intermittente quando è collegato a un alimentatore. cavi interessati possono essere identificati dal loro etichettatura, in cui si legge “Progettato da Apple in California. Assemblato in Cina.” Ridisegnato cavi hanno lo stesso testo, ma includono anche un numero di serie.

appleusbccablereplacementprogram

Proprietari di MacBook e clienti che hanno acquistato un alone cavo di ricarica possono aspettarsi di iniziare a ricevere i loro cavi di ricambio direttamente da Apple a partire da questa settimana USB-C. I clienti che credono di essere eleggibili per una sostituzione, ma non hanno ricevuto un cavo di sostituzione o vogliono verificare il loro stato in grado di contattare il supporto Apple o visitare il Genius Bar presso un punto vendita Apple. Apple ha lanciato il Retina MacBook nel mese di aprile del 2015, così problematico i cavi sono stati venduti per circa due mesi prima che Apple ha introdotto una versione ridisegnata. Apple sostituirà colpite cavi di ricarica USB-C fino al 8 giugno 2018.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!