Tim Cook e Jony Ive Parlani di Apple Campus 2, Apple Osserva in questa nuova intervista

dirigenti di Apple Tim Cook e Jony Ive si sono seduti con con Vogue questa settimana per discutere una serie di argomenti di design-oriented, che da una forma di astronave secondo campus della società per l’orologio di Apple.

Sul secondo campus di Apple, che è in fase di sviluppo a Cupertino, Tim Cook ha condiviso alcuni dettagli sul gigante pila di sporcizia che è stata costruire il centro del sito come la costruzione si è progredita. Secondo Cook, niente di che lo sporco viene rimosso, come Apple prevede di utilizzarlo per tutto il paesaggio che supporterà più di 7.000 alberi. “Difficile sapere quale è più bello, la costruzione o quel mucchio di terra”, ha detto Vogue.

Quando Steve Jobs immaginato il secondo campi di Apple, immaginò ampie fasce di vegetazione, che sono stati inclusi nei piani del campus da quando l’idea è stato lanciato al consiglio di Cupertino City nel 2011. Apple sta progettando il 80 per cento dello spazio verde, con un giardino centrale che offre sale da pranzo all’aperto e più di 300 specie di alberi, tra alberi da frutta frutteti che sono un ritorno all’infanzia Steve Jobs ‘nel nord della California.

partner di progettazione di Apple per il campus, Norman Foster, è a disposizione per dare un pò di colore sulle finestre di vetro del palazzo iconici curve, che si estendono su quasi quattro miglia. “Le lastre di vetro sono così a lungo, in modo chiaro, che non si sente che c’è un muro tra voi e il paesaggio”, ha detto Foster.

Vogue ha parlato anche di Jony Ive circa la Apple Osservare, la sua posizione di co-presidente per il prossimo Met Gala Exhibition, “Manus x Machina”, e in crescita la connessione di Apple per il mondo della moda. Secondo Ive, la tecnologia ha raggiunto un punto in cui Apple può raggiungere “il sogno della società,” rendere la tecnologia personale. “Così personale che si può indossare”, ha detto Ive, andando a evidenziare la modernizzazione continua evoluzione della moda.
“Sia la mano e la macchina in grado di produrre le cose con squisita cura o senza cura a tutti”, dice Ive. “Ma è importante ricordare che ciò che è stato visto in una sola volta come la più sofisticata tecnologia alla fine diventa tradizione. C’è stato un momento in cui anche l’ago metallico sarebbe stato visto come scioccante e profondamente nuova.”
Tim Cook e l’intervista completa di Jony Ive, che include ulteriori informazioni sul Campus Apple, l’orologio di Apple, la sua partnership con Hermès, e commenti da designer Tom Ford sul rapporto tra dispositivi Apple e la moda, possono essere letti oltre a

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!