Apple ha aggiornato la versione di iOS 9.2.1 per risolvere il problema dei dispositivi con ‘errore 53’

Apple ha rilasciato oggi una versione aggiornata di iOS 9.2.1, che è stato progettato per evitare che  “errore 53” messaggio di dispositivo che alcuni utenti iOS hanno ricevuto, dopo che  iPhone o iPad riparati da servizi di terze parti che utilizzano componenti non provenienti da quelli originali dispositivo. componenti non corrispondenza di riparazione che hanno interessato il sensore di impronte digitali touch ID causato un dispositivo iOS a fallire un controllo di tocco di convalida ID perché le parti non corrispondenti erano in grado caricare correttamente la sincronizzazione. Il controllo di convalida si è verificato durante un aggiornamento iOS o il ripristino, e quando non è riuscita, Apple ha disabilitato l’iPhone, in modo efficace “rivestimento in mattoni” che, nel tentativo di proteggere Touch ID e la relativa Enclave sicuro che memorizza le informazioni sui clienti delle impronte digitali. Apple ha inizialmente spiegato che l’errore 53 è stato intenzionale, implementate come un modo per prevenire l’uso di un sensore touch ID dannoso che potrebbe essere utilizzato per accedere al Enclave sicuro, ma i clienti con dispositivi in muratura non erano felici con la spiegazione e Apple si è trovata di fronte a una class-action . aggiornamento di oggi ripristinerà iPhone e iPad che sono state disattivate a causa di “errore 53” per condizione di lavoro pieno e farà in modo che i futuri dispositivi iOS che hanno avuto le riparazioni simili non saranno completamente disabilitata. Touch id non sarà, tuttavia, essere accessibili fino a quando le riparazioni autorizzati Apple sono fatti per un dispositivo interessata dal problema. Accanto alla nuova versione di iOS 9.2.1, Apple ha anche pubblicato un documento di supporto che illustra come i clienti possono risolvere il “errore 53 “problema, e ha emesso un scuse, condiviso da TechCrunch . Apple ora dice che il problema rivestimento in mattoni errore 53 è stata pensata per essere una prova in fabbrica e non è mai stato lo scopo di influenzare i clienti.

Alcuni dei clienti dispositivi mostrano ‘Collega a iTunes’ dopo aver tentato un aggiornamento iOS o un ripristino da iTunes su Mac o PC. Questo segnala come errore 53 in iTunes e compare quando un dispositivo non supera un test di sicurezza. Questo test è stato progettato per verificare se tocco ID funziona correttamente prima che il dispositivo esce dalla fabbrica. Oggi, Apple ha rilasciato un aggiornamento software che consente ai clienti che hanno incontrato questo messaggio di errore per ripristinare correttamente il loro dispositivo utilizzando iTunes su un Mac o un PC. Ci scusiamo per il disagio, questo è stato progettato per essere un test in fabbrica e non aveva lo scopo di influenzare i clienti. i clienti che hanno pagato per un sostituto out-of-garanzia del proprio dispositivo in base a questo problema dovrebbero contattare AppleCare circa un rimborso .

La versione aggiornata di iOS 9.2.1 è disponibile tramite iTunes e non è stato progettato per i clienti che aggiornano i loro dispositivi via etere. Può essere scaricato su iPhone 6, 6S, 6 Plus, 6s Plus, Mini iPad 3, iPad Mini 4, iPad Air 2, e iPad Pro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!