FCC va avanti con la proposta mira a rendere Abbonamento TV disponibile su qualsiasi Set-Top Box

La Federal Communications Commission degli Stati Uniti, in una decisione da tre a due, ha votato per andare avanti con la sua proposta che potrebbe de-paio di abbonamenti cavo dal set-top box via cavo in futuro, secondo The Verge . FCC presidente Tom Wheeler primo ha introdotto la proposta il mese scorso , e sarà ora passare a un periodo di osservazione durante il quale le imprese di tempo e clienti negli Stati Uniti saranno in grado di esprimere le proprie opinioni circa i cambiamenti. Secondo gli orientamenti proposti, TV via cavo o via satellite gli abbonati sarebbero in grado di accesso il loro pacchetto di programmazione utilizzando praticamente qualsiasi set-top box, tra cui la Apple TV, piuttosto che essere costretti a noleggiare un decoder via cavo da Comcast, DirecTV, Time Warner Cable, o un altro cavo o via satellite provider. di Apple, Amazon, Roku, e altri set produttori di box -TOP sarebbe in grado di creare un’interfaccia, come ad esempio un app, che fornisce agli iscritti con pieno accesso al proprio pacchetto TV, che Wheeler crede porterà ad una migliore scelta e innovazione per i clienti. La mossa potrebbe anche ridurre i costi di set-top box.

apple_tv_diagonal-250x244

Il concorso, il Presidente sostiene, sarà ridurre i costi e migliorare le opzioni del dispositivo per i consumatori. Ha detto nel corso della riunione assemblato che “i consumatori non hanno altra scelta oggi”, e che le norme proposte non hanno fatto grandi cambiamenti per i consumatori. “Si crea solo l’opportunità per loro di avere scelta”. “Mentre il costo di altre tecnologie sono caduti come la concorrenza è aumentata, il costo di un set-top box è salito a più di tre volte il tasso di inflazione per l’americano versato TV abbonati nello stesso periodo “, ha detto il commissario FCC Mignon Clyburn nel corso della riunione, a sostegno delle norme proposte. Ha notato che più di $ 200 per l’anno sono stati spesi per set-top box affitti.
Tuttavia, la FCC potrebbe incontrare difficoltà nel tentativo di ottenere questa proposta approvata e attuata. Mentre fornitori di cavo e TV satellitare manterrebbero il controllo sul loro contenuto, molti sono ancora riluttanti a fornire Apple o altre società con qualsiasi controllo su come e dove viene visualizzata. La proposta della FCC potrebbe portare a un cavo più snella guardare esperienza sul nuovo Apple TV, ma Apple continuerà a mancare il pieno controllo tramite l’interfaccia. Una soluzione cavo-taglio più vero potrebbe essere molto-dice di Apple servizio di streaming TV , anche se tali piani sono stati riferito messa in attesa per ora.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!