IPhone 7 potrebbe avere due altoparlanti

iPhone 7 concetto

Una voce che suona più forte sul iPhone 7 è che smettere di Apple utilizzando jack di ingresso per le cuffie a causa della magrezza estrema del dispositivo, una caratteristica che sembra convincere tutti.

Tuttavia, la rimozione del connettore servono anche per includere un secondo altoparlante , che ha perfettamente senso se si considera che è uno dei pezzi più grandi che si possono trovare all'interno del iPhone.

Allo stesso modo, il Cupertino dovrebbe essere incluso in ogni iPhone il 1 ° luglio nuovo modello diEarPods connettività fulmine , mentre d'altra parte, alcune voci dicono che i nuovi cellulari potrebbero usare la connettività Bluetooth.

Inoltre, si prevede che tra le altre caratteristiche del iPhone 7 include una fotocamera posteriore doppio, è resistente all'acqua e supporta ricarica wireless, qualcosa che gli utenti iPhone hanno chiesto per diversi anni.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!