Pubblicata la quarta beta di OS X 10.11.4

OS X

Come previsto, Apple ha rilasciato poche ore fa la  terza beta di OS X 10.11.4  nel portale per gli sviluppatori, che arriva appena due settimane dopo che è stato pubblicato il terzo.

Purtroppo, Apple non ha voluto parlare di ciò che i loro sviluppi sono al di là del miglioramenti della stabilità e correzioni di bug tipico, così bisogna aspettare un paio d’ore per gli sviluppatori di loro scoprire da soli.

Eppure, sappiamo che alcuni dei nuovi OS X caratteristiche 10.11.4 grazie alle sue ultime versioni beta, come il supporto per Live Foto nell’applicazione Messaggi o la capacità di bloccare l’applicazione Notes con una funzione di password che verrà anche a iOS 9.3.

Come sempre, vi ricordo che se avete installato una delle versioni beta precedenti è possibile aggiornare direttamente dal Mac Store accedendo al  “Aggiornamenti” .

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!