Telegram ha già 100 milioni di utenti attivi al mese

telegramma

Telegramma ha guadagnato con i suoi costanti aggiornamenti diventano una delle migliori applicazioni di instant messaging da App Store, che si riflette nel numero di utenti che utilizzano il servizio.

Come annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale, Telegramma ha già 100 milioni di utenti attivi al mese , una cifra ancora ben lontano dai 900 milioni di utenti ogni mese che utilizzano WhatsApp.

Hanno anche annunciato che ogni giorno 350.000 nuovi utenti si uniscono , o quello che è lo stesso, 10,5 milioni di nuovi utenti ogni mese, una cifra piuttosto alta se si considera che molte persone sono riluttanti a smettere di usare WhatsApp.

Infine, come una curiosità anche menzionato che ogni giorno più di 15 miliardi di messaggi inviati attraverso il servizio.

Telegramma è disponibile gratuitamente , è universale e compatibile con l'orologio di Apple.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!