Apple pay e stato ufficialmente lanciato in Cina

Apple ha Pay è atterrato nel suo quinto paese, quella che offre grandi opportunità, ma alcune sfide significative.

Apple ha il Mercoledì ha annunciato il lancio di mela Pay in Cina sulla sua pagina di Developer , nonché attraverso il conto Weibo del CEO Tim Cook . I consumatori cinesi saranno ora in grado di utilizzare il servizio per l’acquisto di oggetti presso i rivenditori supportati utilizzando i loro iPhone e orologi di Apple.

La possibilità di pagare la merce tramite uno smartphone è stato intorno per anni, soprattutto in paesi come la Cina. Lanciato nel 2014, Apple ha aiutato Pay Kindle interesse dei consumatori nel concetto. Mela deve affrontare la concorrenza di Samsung Pay e di Google Android Pay. Anche cercando di saltare sul carro pagamenti mobili sono banche come JP Morgan e rivenditori come Wal-Mart.

Apple ha Pay è già in uso negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Per guadagnare più di un punto d’appoggio, il servizio ha bisogno di espandersi in altri paesi. La Cina rappresenta un grande colpo come è mercato degli smartphone più grande del mondo e secondo più grande mercato di Apple in termini di ricavi.

ARTICOLI CORRELATI

Tutto quello che volete sapere su Apple Pay
Apple ha Pay dai numeri: oltre 1m posizioni degli Stati Uniti
Samsung Pay vs Apple ha Pay: C’è una differenza
Può un telefono sostituire il vostro portafoglio? Sono andata a fare shopping per scoprirlo.
Apple ha Pay deve affrontare sfide chiave a conquistare i consumatori cinesi. Molti di loro già pagare gli oggetti attraverso i loro telefoni che utilizzano i servizi forniti da una delle due principali aziende on-line del paese: Tencent Holdings e Alibaba Group. Alla fine dello scorso anno, 358 milioni di cinesi erano stati pagamento di merci attraverso i loro smartphone , Reuters ha riferito il Giovedi, che ha citato i dati del China Internet Network Information Center.

Inoltre, Apple Pay richiede ai rivenditori di dotare i terminali point-of-sale con NFC, o la tecnologia delle comunicazioni di campo vicino, che comunica con un iPhone in modo simile attrezzato o Apple Osservare. Sistema di Alipay Alibaba può condurre una transazione mediante la visualizzazione di codici QR (quick response) , che possono essere letti da altri telefoni, secondo la BBC News. Alipay supporta inoltre sia per iOS e dispositivi Android.

“Con il 100 per cento di saturazione dei sistemi di pagamento locali, non uno in Cina chiede a gran voce per Apple Pay,” un rivenditore, che ha rifiutato di essere nominato per paura di danneggiare le prospettive di business, ha detto a Reuters. “Oggi, tutti hanno un opzione di pagamento locale sul proprio telefono, così Apple Pay è una soluzione ha bisogno di un problema.”
Per cercare di competere con il servizio TenPay Tencent e Alipay, Apple ha stretto una partnership con UnionPay , un’associazione bancomat che domina di credito e carte di debito mercato della trasformazione del paese. Apple ha Pay è anche attualmente supportato da 19 diverse banche e istituti di credito cinesi , il che significa il servizio può lavorare con circa l’80 per cento del credito e di debito della Cina, Jennifer Bailey, vice presidente di Apple, Pay, ha detto a Reuters.

Per rendere le operazioni in-store, Apple Pay funziona con l’iPhone 6S, iPhone 6S Inoltre, iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Osservare. Per fare acquisti in-app, il servizio funziona con tutti quei dispositivi, così come con l’iPad Air 2, Mini iPad 3, iPad Mini 4 e iPad Pro.

Apple non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!