MasterCard può sostenere di Apple Pay in Canada, Brasile e Asia questo anno

Apple ha Pay è sostenuto da grandi istituzioni finanziarie negli Stati Uniti , Regno Unito , e la Cina , ma il servizio di pagamenti mobile può essere utilizzato solo con carte di credito American Express non bancari-emesso in Australia, e il Canada . Mela Pay non supporta le grandi banche in entrambi i paesi.

Apple-pay-mastercard

Che potrebbe presto cambiare in almeno Canada, come MacRumors ha appreso che MasterCard ha il supporto di Apple Pay in quel paese sulla sua tabella di marcia 2016. L’informazione si basa su un documento interno non verificata, tuttavia, in modo che i piani non può essere provata al di là di un ragionevole dubbio fino altre superfici prova. Carte di credito MasterCard sono emessi da un certo numero di banche più grandi del Canada, tra cui BMO, CIBC, RBC, Scotiabank, e TD Canada trust, mentre negozi a marchio MasterCard sono disponibili presso la grande distribuzione come la Canadian Tire, Costco e Walmart. La maggior parte di questi negozi e le istituzioni offrono anche Visa, ma i loro piani rimangono sconosciute. MasterCard sta anche cercando di supporto Apple Pay in Brasile, Hong Kong, Giappone e Singapore nel 2016, secondo il documento. Apple ha precedentemente annunciato che la sua partnership di Apple Pay American Express si espanderà a Hong Kong, Singapore e Spagna di quest’anno, mentre il Brasile e il Giappone sarebbero del tutto nuovi mercati. All’inizio di questo mese, un nascosto stringa “NetworkInterac” è stato scoperto in iOS 9.2. 1 codice che allude a supporto Apple pagamento presso grandi banche del Canada. Interac è la rete di carta di debito ufficiali del Canada, adottata da più grandi istituzioni finanziarie del paese a livello nazionale. TD già suscitato speculazioni nel mese di ottobre, quando inavvertitamente elencato di Apple Pay come metodo di pagamento sul suo sito web, prima rapidamente rimuoverlo. Nel frattempo, è stato riferito che Apple si appresta a lanciare di Apple Pay in Francia , e potrebbe fare un annuncio entro settembre 2016 – forse al WWDC di giugno . Il rapporto originale non ha specificato quando Apple Pay sarà disponibile nei negozi francesi, né ha avuto informazioni su quali banche francesi ed emittenti partecipanti sosterranno pagamenti iPhone sul lancio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!