Possibilità iPhone SE design Rispetto a New Rendering

La scorsa settimana, gli schemi e rendering in base alle specifiche del produttore di caso è venuto fuori da diverse fonti , dandoci il nostro primo sguardo a ciò che tanto dice 4 pollici di Apple “iPhone SE” potrebbe apparire come quando si lancia in marzo. I due modelli, uno da OnLeaks e uno da 9to5Mac , entrambi raffigurano un iPhone che assomiglia molto l’iPhone 5s, ma i disegni differiscono un po ‘. 9to5Mac mockup’ s di iPhone SE sembra quasi identico all’iPhone 5s, mentre immagini schematiche OnLeaks ‘un dispositivo con bordi curvi, portando ad un look che è un ibrido di un iPhone 6 e un iPhone 5s. Queste differenze sono evidenti nei nuovi rendering creati da Martin Hajek che mettono a confronto i due modelli per un rendering puramente concettuale da curve Labs immaginare la SE iPhone come un iPhone più piccolo 6.

iphoneserenderingscomparison

Voci multiple hanno detto che la SE iPhone sarà di dimensioni simili a iPhone 5s, con i due anche in grado di condividere i casi, ma è stato anche detto che includerà un display in vetro leggermente curvo, due concetti che sono difficili da concettualizzare. Un iPhone SE che è di dimensioni simili a un iPhone 5s ma con spigoli curvi come si vede nello schema OnLeaks non sarà in grado di utilizzare gli stessi accessori iPhone 5s causa della diversa forma. Nonostante il fatto che la SE iPhone è meno di un mese di distanza dal debuttante, che abbiamo visto pochi perdite parte, e perdite della parte posteriore del dispositivo per aiutarci a inchiodare il vero aspetto del dispositivo. Abbiamo sentito un sacco di voci, ma senza evidenza visiva, è ancora difficile determinare se la SE iPhone è un esatto iPhone 5s clone o un design fresco che prende spunto da più dispositivi.

iphoneserenderingsstacked-800x450

endering concordare il SE iPhone avrà un pulsante di accensione che rimane trova nella parte superiore del dispositivo, e sembra che sarà utilizzare un flash a forma di pillola e gli stessi pulsanti rotondi del volume che sono stati trovati su iPhone 5s. Il rendering OnLeaks ‘suggerisce la fotocamera potrebbe sporgere un po’, una possibilità se la SE iPhone adotta la fotocamera da 12 megapixel in iPhone 6S. Su iPhone 6s, la fotocamera sporge di circa 0,7 millimetri dal 7,1 millimetri corpo del dispositivo. Spessore L’iPhone 5s ‘è 7,6 millimetri, e il SE iPhone si dice di avere le stesse dimensioni, in modo che la fotocamera possa sporgere leggermente.

iphoneserenderingscomparisonbottom

Anche se l’iPhone SE si dice per assomigliare alle 5s iPhone sulla parte esterna, i suoi interni sono detto di essere alla pari con gli ultimi dispositivi di Apple. Esso comprenderà un processore A9, lo stesso utilizzato in iPhone 6S, insieme alla già citata fotocamera aggiornato e un chip NFC per il supporto Apple Pay. Apple dovrebbe introdurre la SE iPhone ad un evento che è ora dice che si terrà il 21 marzo . debuttando anche durante l’evento è la nuova generazione da 9,7 pollici iPad , che può essere bollato come un più piccolo “iPad Pro”, e nuove band Apple Osservare . Martin Hajek ha diverse altre rappresentazioni che raffigurano i tre concetti side-by-side, che vale la pena di verificare sul suo sito web .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!