Imminente aggiornamento 9.2 TVOS

Apple ha fornito agli sviluppatori la quinta beta di un imminente aggiornamento 9.2 TVOS, il sistema operativo che gira su la quarta generazione di Apple TV e poteri sua built-in App Store. Oggi TVOS 9.2 beta 5 è poco più di una settimana dopo che Apple ha rilasciato la quarta beta di TVOS 9.2 e più di un mese dopo il rilascio di TVOS 9.1.1 , un aggiornamento minore per TVOS 9.1 . TVOS 9.2 è stato in fase di test da gennaio 11. TVOS beta sono più difficili da installare rispetto aggiornamenti beta per iOS e OS X. Installazione del beta TVOS richiede l’Apple TV per essere collegato a un computer con una porta USB-C a USB-A Cavo , con il software scaricato e installato tramite iTunes o Apple Configurator. Coloro che hanno già installato i primi quattro TVOS 9.2 beta sarà in grado di scaricare il quinto aggiornamento via etere.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UlATECSp5wk&w=560&h=340]

TVOS 9.2 è un aggiornamento significativo per il sistema operativo TVOS e nuove caratteristiche sono state aggiunte continuamente durante tutto il processo di beta testing. Essa porta il supporto per le tastiere Bluetooth, consentendo una tastiera per essere accoppiato alla Apple TV per l’immissione di testo. Supporto per la tastiera Bluetooth è una importante caratteristica che mancava da versioni precedenti di TVOS e la loro aggiunta dovrebbe rendere molto più facile da fare i compiti come entrare password sulla quarta generazione di Apple TV. Insieme con supporto per la tastiera Bluetooth, l’aggiornamento TVOS 9.2 introduce il supporto per raggruppare le applicazioni in cartelle della schermata iniziale come su dispositivi iOS, più esso include un nuovo look per l’interfaccia App Switcher e porta il supporto per iCloud Photo Library e foto dal vivo. C’è un aggiornamento per il firmware remoto Apple TV, l’aggiunta di un miglioramento delle prestazioni del sensore di movimento e il supporto per barra audio aggiuntiva e hardware ricevitore.

tvos_folder-800x450.jpg

Il supporto per la dettatura consente agli utenti di Apple TV di dettare il testo e precisare i nomi utente e le password, invece di digitare in. Funzionalità di dettatura sono disponibili in tutti i paesi in cui Siri è disponibile su Apple TV. Con TVOS 9.2, Siri guadagna anche la possibilità di cercare le applicazioni App Store, migliorando la scoperta app. Siri può cercare un app specifica o portare una categoria di applicazioni, come i giochi.

tvos_dictation-800x447

TVOS 9.2 introduce anche MapKit cui gli sviluppatori possono integrare le mappe nelle loro applicazioni TVOS, e aggiunge il supporto per gli Stati Uniti Siri spagnola (solo negli Stati Uniti) e francese canadese (in Canada). Inglese britannico, inglese australiano e inglese americano sono ora disponibili come opzioni Siri nel Regno Unito, Australia, Stati Uniti e Vetrine quando l’inglese è impostato come lingua TVOS.

tvos_dictation-800x447

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!