Quinta versione beta di iOS 9.3 per gli sviluppatori e beta pubblica Tester

Apple ha seminato la quinta beta di un imminente iOS 9,3 aggiornamento per sviluppatori e beta tester pubblici per scopi di test, poco più di una settimana dopo la semina della quarta iOS 9.3 beta e tre mesi dopo il rilascio pubblico di iOS 9.2 , l’ultimo aggiornamento importante per iOS 9. iOS 9.3 è in fase di test dal 11 gennaio . il quinto iOS 9.3 beta è disponibile come aggiornamento over-the-air e attraverso la sezione iOS del Centro per sviluppatori di Apple (gli sviluppatori). come promesso da Apple , ripristini aggiornamento di oggi piena funzionalità di navigazione alla matita di Apple. Nelle precedenti versioni beta di iOS 9.3, la matita Apple è stata in grado di essere utilizzato per compiti come la selezione del testo, lo scorrimento, strisciando tra le applicazioni, accedere ai menu e funzioni di editing generali applicazioni non-disegno. La rimozione caratteristica sconvolto molti Pro gli utenti iPad, portando Apple per confermare che la sua assenza era solo temporanea. Come uno dei principali .1 aggiornamento al sistema operativo iOS 9, iOS 9.3 introduce diverse nuove funzionalità. C’è una modalità Night Shift per ridurre la quantità di iOS luce blu gli utenti sono esposti la sera spostando l’iPad o il display iPhone a una più calda (più gialla) spettro di colori, e ci sono diverse funzionalità progettate per migliorare l’ iPad per il programma di educazione , come ad esempio accesso multi-utente. Accesso multi-utente, mentre una caratteristica interessante, è limitata ai clienti MDM e non è a disposizione del pubblico in generale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=F5CCB7KRO9U&w=560&h=340]

Molteplici le applicazioni e le caratteristiche sono anche vedendo gli aggiornamenti in iOS 9.3. Novità Apple include raccomandazioni più personalizzate, aggiornamenti più veloci, una vista del paesaggio su iPhone, e il supporto per il video in-line, mentre la salute include un nuovo stile Watch “Attività” vista di Apple, Note ha la possibilità di proteggere con password le singole voci, e applicazioni di terze parti possono aggiungere brani ad Apple di musica. Apple ha musica per CarPlay offre “Nuovo” e “For You” sezioni per una migliore scoperta musicale, e una funzionalità di Maps CarPlay zona offre ulteriori informazioni su ciò che è nelle vicinanze. In coppia con watchOS 2.2, un iPhone con iOS 9.3 è in grado di supportare più orologi di Apple, e per iPhone gli utenti 6s, ci sono nuove azioni rapide per Meteo, Impostazioni, bussola, Salute, App Store e iTunes Store. Il secondo iOS 9.3 beta aggiunto un interruttore centro di controllo per la funzione Night shift, mentre il terzo iOS 9.3 beta focalizzata sulla correzione dei bug e aggiunto Verizon Wi-Fi chiamata. Cosa c’è di nuovo in iOS 9.3 beta 5 Night shift Control center ginocchiera – la ginocchiera Night shift nel Control center non ha più un menu pop-up con le opzioni per “Turn on For Now” o “Attiva fino a domani. funzione del pulsante è ora più semplice, girando Turno di notte e lo spegnimento su richiesta.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!