Night Shift Beta Tidbits: disabilitata in modalità Potenza ridotta, centro di controllo Modifiche

Apple ha apportato alcune modifiche alla Night Shift in iOS 9.3 beta 4 e 5 . Il cambiamento più evidente è la disabilitazione della funzione, quando in Modo potenza ridotta . L’interruttore a levetta in entrambe le impostazioni Night Shift e il Centro di controllo sono ora in grigio in modalità Potenza ridotta. Il nuovo cambio ha generato alcune lamentele in quanto sembra che gli utenti vorranno usare entrambe le funzioni nelle ore serali.

night-shift-ios9-800x690

Night Shift è ora disattivato in modalità potenza ridotta su IOS 9.3 beta

Nel frattempo, toccando l’icona Night Shift nel Centro di controllo non porta in primo piano un menu contestuale con “Turn On For Now” e “Turn On fino a domani” opzioni. Al contrario, l’interruttore ora attiva manualmente Night Shift fino alla prossima attivazione nel vostro programma automatico, come il tramonto, l’alba, o un momento specifico.

night_shift_cc_before_after

Turno di notte non ha più un menu contestuale nel Control Center (a destra)

Allo stesso modo, c’è una nuova ginocchiera “abilitare manualmente Until Tomorrow” nelle impostazioni di Night Shift che mantiene la funzione attivata fino all’alba del mattino seguente, o in un altro periodo di tempo specificato. Questo significa che i comandi in Impostazioni e Control Center, che può anche disattivare Night Shift, sono essenzialmente gli stessi in questa beta. Anche nelle impostazioni, il dispositivo di scorrimento temperatura di colore è stato anche spostato nella parte inferiore del menu. Le etichette e “caldo” “Cooler” sono stati modificati a “meno caldo” e “più caldo”, mentre i piccoli marcatori cerchio blu e arancione sono stati rimossi. Nuova stampa fine dice “le temperature più calde in grado di ridurre l’affaticamento degli occhi.” Night Shift è un importante caratteristica nuova in iOS 9.3 che, quando attivato , cambia automaticamente la temperatura del colore del display di un dispositivo iOS in modo da riflettere l’ora del giorno. La funzione consente di limitare l’esposizione alla luce blu al mattino e la notte, il che rende il display più facile per gli occhi e può migliorare il ritmo circadiano. Apple ha seminato la quinta versione beta di iOS 9.3 per gli sviluppatori e tester pubblico il Martedì. L’aggiornamento del software sarà probabilmente pubblica rilasciato questo mese. Per leggere e condividere altre modifiche, oltre al capo nostri iOS 9.3 Beta 5 bug fix, migliorie e modifiche argomento di discussione nei nostri forum della comunità.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!