Campus Apple 2 Drone video mostra I lavori per Massive, pannelli solari curvo di Windows

La costruzione secondo campus di Apple a Cupertino, in California continua a progredire come la sua data di completamento telai, e questo mese, un ulteriore lavoro è stato fatto sul principale edificio a forma di anello che si estende su 2,8 milioni di piedi quadrati. Telaio strutturale in fase di ultimazione, e lavoratori edili stanno preparando i pannelli solari che saranno installati sul tetto. Altri pannelli finestra di vetro sono aumentati, insieme con tettoie finestra in alcuni punti. Le grandi lastre curve di vetro che circondano l’edificio sono stati progettati per consentire ai dipendenti si affacciano sulla città universitaria, che sarà coperto in verde. Apple sta progettando di includere l’80 per cento dello spazio verde del campus, con un giardino centrale, frutteti, e diverse sale da pranzo all’aperto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=XIS0goqasgk&w=560&h=340]

Il CEO di Apple Tim Cook ha detto di recente il grande tumulo di terra nel centro del campus non verrà rimosso, invece di andare verso l’abbellimento che supporterà più di 7.000 alberi. “Difficile sapere quale è più bello, la costruzione o quel mucchio di terra”, ha detto. Il tetto della sala sotterranea, in cui Apple ospiterà eventi, è ora in vigore, e lavorare su un centro fitness di 100.000 piedi quadrati è in corso . I pannelli solari sono in fase di recupero per il secondo dei due parcheggi, che fornirà il parcheggio per più di 10.000 dipendenti. Tunnel sotterranei sono in atto per l’accesso al parcheggio sotterraneo e altre zone della città universitaria. La costruzione del campus è stato programmato per essere completato alla fine del 2016, e Cook ritiene che Apple inizierà a occupare l’edificio all’inizio del 2017.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!