Twitter, eBay, Airbnb, Reddit e più ufficialmente supporto Apple nel FBI Lotta [Aggiornamento]

Sedici aziende tecnologiche oggi unito le forze per sostenere ufficialmente di Apple nella sua controversia crittografia in corso con l’FBI, una copia del quale è stato condiviso da Apple . Twitter, Airbnb, eBay, LinkedIn, Quadrato, Atlassian, Automattic, Cloudflare, GitHub, Kickstarter, Mapbox, Meetup, Reddit, Squarespace, Twilio, e Wickr ha presentato un amicus breve [ PDF ] sostenere l’affermazione di Apple che uso da parte del FBI degli All Writs atto di forza di Apple per aiutare il governo a sbloccare l’iPhone usato da San Bernardino tiratore Syed Farook è sia senza precedenti e pericoloso.

richiesta del governo qui, al suo interno, è non legato da alcun limiti di legge. Sarebbe un pericoloso precedente, in cui il governo potrebbe eludere stabilito procedure legali autorizzati da approfondite, statuti sfumate per ottenere i dati degli utenti in modi non previsti dal legislatore “.
Il deposito, che spinge la corte di liberare il movimento del governo per costringere Apple per sbloccare il telefono, afferma che la gestione dei dati utente in un “modo sicuro, sicuro e trasparente”, che protegge la privacy è di “fondamentale importanza” per proteggere i consumatori da hacker e altri malfattori, pur riconoscendo “lavoro importante” del governo in applicazione della legge e la sicurezza nazionale. Si dice che le aziende si oppongono backdoor forzati, ma continuerà a rispettare “adeguati e ragionevoli” le richieste di dati. Decine di aziende tecnologiche, gruppi commerciali del settore, e gli esperti di crittografia sono stati la presentazione dei documenti a supporto di Apple, tutti catalogati sul sito web di Apple . AT & T , Intel, e la Electronic Frontier Foundation ha presentato amicus separati questa mattina, come ha fatto la tecnologia Associazione dei consumatori, in collaborazione con la business Software Alliance [ PDF ], un gruppo che include Microsoft, Salesforce, Oracle, IBM, e Autodesk. Altri amicus sono venuti da Access Now e la Fondazione Wickr, ACT / l’Associazione App, l’American Civil Liberties Union, e un gruppo di esperti di crittografia, tra cui Jonathan Zdziarski. Più amicus brief dovrebbero essere depositate nel corso della giornata, tra cui uno da un consorzio che include Google, Labs Nest, Facebook, WhatsApp, Evernote, Snapchat, e Mozilla. Tutti “amico della corte” o amicus supporto Apple sono dovute da Giovedi sera per dare Sheri Pym, il giudice che presiede il caso, il tempo di leggere attraverso prima di un’udienza. Apple sta impostato al faccia a faccia contro l’FBI in tribunale il Martedì, 22 marzo Aggiornamento: Come previsto, un altro consorzio di aziende tecnologiche che include Google, Amazon, sicurezza, Cisco, Dropbox, Evernote, Facebook, Google, Microsoft, Mozilla, Nest , Pinterest, Slack, Snapchat, WhatsApp, e Yahoo ha presentato un amicus brief a sostegno della Apple. Ulteriori amicus sono state depositate dal center for Democracy & Technology, Mass media Institute, Privacy International e Human Rights Watch, un gruppo di 32 . professori di diritto, e un consorzio tra cui AVG Technologies, dati Fonderia, Golden Frog, la Computer & Communications Industry Association, l’Associazione di Internet, e la Coalizione infrastruttura Internet Cinque famiglie delle vittime di San Bernardino hanno presentato a sostegno del FBI.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!