Intel per la Produzione di ‘significativa porzione’ di LTE modem chip per iPhone 7

CLSA Securities analista Srini Pajjuri ha confermato molteplici rapporti sostenendo che Intel fornirà modem LTE per l’ iPhone 7 , secondo una nota di ricerca ottenuto da NDTV . Pajjuri ha detto che Intel ha assicurato una “parte significativa” dei chip LTE, probabilmente nel range dal 30 al 40 per cento della produzione. Qualcomm sarà probabilmente il compito con i restanti ordini.

Mentre Apple sta cercando di tagliare un po ‘di dipendenza da Qualcomm, la società non ha intenzione di girare completamente lontano dal produttore di chip. Al contrario, l’analista ritiene che la società “condividere sposterà indietro” per Qualcomm nel 2017.
Intel ha riferito 1.000 o più dipendenti che lavorano sulla preparazione del modem LTE Intel 7360 per l’iPhone 7 scaletta. Il chip di un modem 7360 LTE [ PDF ] da caratteristiche Intel downlink più veloce teorica velocità fino a 450 Mbps, uplink velocità fino a 100 Mbps e il supporto per la categoria LTE 10 e 29 bande LTE complessivi. In parole povere, questo significa che l’iPhone 7 potrebbero avere velocità ancora più veloce LTE per navigare sul web, il download di applicazioni, streaming video e altre attività relative ai dati. Apple ha già migliorato la velocità LTE su iPhone 6s e iPhone 6s Plus di adozione di LTE-Advanced , che ha spinto downlink velocità fino a un massimo teorico di 300 Mbps. Apple attualmente fonti di tutti i suoi modem LTE per iPhone da Qualcomm, compreso il chipset MDM9635 in l’iPhone 6S e iPhone 6s Plus, che offre downlink teorica velocità fino a 300 Mbps e di uplink velocità fino a 50 Mbps. Qualcomm è stato il fornitore esclusivo di Apple di modem LTE per oltre tre anni. In futuro, Apple potrebbe creare un a-chip system-on-che include sia un processore serie A e un chip modem LTE per migliorare la velocità e la gestione dell’alimentazione. Apple potrebbe concedere in licenza la proprietà intellettuale modem LTE da Intel per raggiungere tale obiettivo, e il produttore di chip potrebbe anche essere affidato il compito di fabbricare il chipset in base al suo avanzato processo di 14 nanometri.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!