Adobe Lightroom per iOS guadagna supporto a piena risoluzione, tocco 3D nel Rullino Browser

Adobe ha aggiornato oggi la sua Lightroom fotografia app per dispositivi iOS alla versione 2.2, aggiungendo due caratteristiche piccoli ma importanti. Lightroom è ora in grado di uscita dei file a piena risoluzione per qualsiasi tipo di file, sia catturato direttamente su un dispositivo iOS o scattate con una fotocamera normale e trasferito un iPhone iPad. I file aggiunti a un dispositivo iOS da un collegamento diretto con una macchina fotografica sono anche in grado di essere trasferiti in piena risoluzione ad altri dispositivi mobili che sono firmati con lo stesso profilo di Adobe. Secondo Adobe, i file acquisiti con iPhone sono disponibili per l’editing e l’esportazione su un iPad in piena risoluzione e viceversa.

adobelightroom-800x704

Aggiornamento di oggi porta anche migliorato il supporto 3D Toccare per il Lightroom app su iPhone 6S. Peek e Pop 3D touch sono disponibili nella visualizzazione del browser Rullino, consentendo agli utenti di visualizzare in anteprima rapidamente le immagini in un formato più grande durante la navigazione attraverso le loro raccolte di foto.

– Nuovo: uscita completa risoluzione. Ora, esportare e condividere foto che sono stati catturati sul dispositivo o che sono stati aggiunti al dispositivo a piena risoluzione.
– Aggiornamento: supporto 3D touch nella vista fotocamera del browser Roll. Anteprima rapidamente l’immagine con la Peek & Pop durante la navigazione foto Rullino in app.
– Risolto: Problema che portano ad un potenziale incidente.
– Improved: vari bug e problemi.

Per chi non conosce Lightroom , è un software di livello professionale per l’editing fotografico di Adobe. Lightroom per i dispositivi iOS è scaricabile gratuitamente, ma perché è stato progettato per lavorare a fianco l’applicazione di Lightroom per il desktop, che richiede un abbonamento a Adobe piano Fotografia Creative Cloud , al prezzo di $ 9,99 al mese. Una prova gratuita di 30 giorni è disponibile. Adobe ha separati Lightroom applicazioni per l’ iPad

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!