Amazon espande Echo Famiglia con ‘Amazon Tap’ e ‘Eco Dot’

Dopo il lancio del Echo più di un anno fa, oggi Amazon ha annunciato due nuove aggiunte alla scaletta di hub intelligenti a controllo vocale che ospitano l’assistente personale della società Alexa. Gli utenti saranno ora in grado di acquistare una versione più portatile di Echo con Amazon Tap , e persino espandere il potere del dispositivo in altri ambienti con Echo Dot . Il $ 130 Amazon del rubinetto è un più robusto, pick-up-and-go alternativa all’originale Echo, l’alloggio dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e sistema operativo Alexa della società. Invece di interagire con Alexa attraverso always-on funzionalità, Amazon Tap richiede agli utenti di toccare il pulsante del microfono sulla parte anteriore del diffusore per accedere ai comandi vocali del servizio. Se collegato a una rete Wi-Fi o un hotspot mobile, gli utenti saranno in grado di accedere a tutte le normali funzionalità, basati su cloud sovvenzioni Echo a casa.

amazon-tap--800x496

TechCrunch ha una breve hands-on demo di Amazon Tap ed è venuto via in gran parte soddisfatti per la sua qualità di vita e la batteria del suono:
Amazon ha dimostrato la qualità del suono a me prima Tap uscito oggi e posso dire che ha fornito un impressionante esperienza musicale. Altoparlanti Dolby Duel-firing consentono Toccare per fornire un suono ricco e di qualità a 360 gradi. E ‘anche lo scopo di tote intorno e viene fornito con una durata della batteria abbastanza solido per tale scopo. Un rubinetto completamente carica durerà fino a nove ore di riproduzione o tre settimane in modalità standby.

In alternativa, Amazon ha anche creato una nuova espansione delle famiglie a Echo Echo con Dot. Il piccolo dispositivo palmare permetterà agli utenti di espandere le capacità di Echo a diverse stanze della loro casa per $ 90, o la metà di $ 180 cartellino del prezzo di Echo. Come il prodotto di punta Echo, Echo Dot utilizza campo lontano di riconoscimento vocale per rispondere alle richieste del suo utente, mentre allo stesso tempo essere in grado di rilevare i comandi specificati verso di esso rispetto ad altri il frastuono di una stanza.

amazon-echo-dot-800x502.jpg

Echo Dot può comunque incorrere in problemi se è richiesto di eseguire azioni in una stanza separata, e avendo due dispositivi eco nella stessa posizione può anche causare problemi. “Dot è pensato per un settore alla volta”, secondo Amazon. Non specifiche data di lancio è stato dato per Amazon Toccare o Echo Dot, ma la società sta tentando un piano di rilascio interessante per quest’ultimo dispositivo: gli utenti saranno in grado di acquistare il $ 90 Echo Dot da un Echo sé o Amazon Fuoco TV. Il $ 130 Amazon Tap sarà disponibile attraverso mercato online tradizionale della società.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!