American Apparel lancio di Apple per pagare nei negozi degli Stati Uniti

Indice ha annunciato che sta aggiornando rivenditore di abbigliamento American Apparel sistemi s ‘point-of-sale per consentire di Apple Pay , Android Pay, e altri servizi di pagamento mobile NFC-based presso i propri magazzini degli Stati Uniti. I nuovi sistemi includeranno anche point-to-point crittografia (P2PE) e EMV per Chip-and-firma o di carte chip-and-PIN.

Apple-Pay-American-Apparel.jpg
American Apparel, con sede a Los Angeles, California, è un popolare fornitore all’ingrosso di t-shirt di base e altri indumenti. A partire da settembre 2015, la società ha operato 227 negozi al dettaglio in 19 paesi, anche se molte delle sue vendite si verificano in linea. Il rivenditore è uscito Chapter 11 a febbraio 2016 con un piano di ristrutturazione approvato. American Apparel si unisce diverse altre marche popolari degli Stati Uniti che hanno o adotteranno di Apple il pagamento entro la fine del 2016, tra cui Crate & Barrel, Chick-fil-A, Au Bon Pain , Cinnabon, Chili, domino, KFC, e Starbucks. Apple ha Pay è ora disponibile presso più di 2 milioni di punti vendita al dettaglio negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e Cina. All’inizio di questa settimana, un documento trapelato non confermato ha rivelato i piani di MasterCard di supporto Apple Pay in Canada, Brasile, Hong Kong, Giappone, e Singapore nel 2016. Apple ha già annunciato che sarà il lancio di Apple Pay a Hong Kong, Singapore e Spagna quest’anno, in collaborazione con American Express.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!