Apple 'Think Different' Trademark estesa ad Apple Osservare, iPad, Siri e Altro

Apple ha aggiornato il suo "Think Different" marchio di fabbrica in un nuovo deposito Ufficio Brevetti e Marchi europea, che copre per l'uso in tutta crescente linea di prodotti della società. Il deposito espande le classi internazionali a cui il marchio può essere applicata da uno a otto. Quelle classi coprono ora Apple Osservare, Apple Pay, Apple matita, iPad, giochi, gestione aziendale, servizi in abbonamento, le telecomunicazioni, la radiodiffusione, musica, televisione, servizi educativi, e Siri.

ThinkDifferent

Originariamente depositata il 24 febbraio, l'aggiornamento è la prima volta che Apple ha modificato il marchio dal 2009, quando l'iPod è stato aggiunto alle sue classi, riferisce Brevetto Apple . Lo slogan la prima volta in Apple 1997 "Think Different" campagna pubblicitaria, la marcatura Steve Jobs 'tornare alla società dopo aver lasciato nel 1985. il marchio, ampiamente presume essere una risposta al motto di IBM "Think", ha continuato a caratterizzare in Apple TV e annunci stampa fino al lancio del G4 iMac nel 2002, ma non è apparso da.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8rwsuXHA7RA&w=560&h=340]

Resta da vedere se il deposito segna un ritorno di utilizzo della parola d'ordine nelle future campagne pubblicitarie di Apple, o è semplicemente una misura preventiva per fermare le altre società che adottano la frase.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!