Camera DxO ONE Smartphone Aggiunge modalità stand-alone, tagli Prezzo base 100 $

DxO oggi ha annunciato una nuova "esperienza stand-alone notevolmente rafforzata" per la sua macchina fotografica DxO ONE, garantendo agli utenti la possibilità di scattare foto con il dispositivo miniaturizzato senza la necessità di legare al loro smartphone. Display OLED del DxO ONE aiuta i suoi utenti in fila un colpo, che possono quindi acquisire facilmente grazie al pulsante a bordo di scatto a due stadi.

DXO-ONE-2-800x322

L'applicazione collegato consente la completa personalizzazione delle varie impostazioni della fotocamera, come apertura, velocità dell'otturatore, ISO, misurazione e bilanciamento del bianco. Quando si utilizza la modalità stand-alone, il DxO ricorda le impostazioni più recenti della app e li conserva nelle immagini scattate, senza uno smartphone. Come l'azienda spiega nel suo comunicato stampa, "Per esempio, se si preferisce catturare ritratti af / 1.8, la fotocamera sarà sempre pronta af / 1.8 quando si tira fuori dalla tasca."

DXO-ONE-4-800x314

Oltre all'esperienza stand-alone, il nuovo aggiornamento DxO porta una coppia di altre caratteristiche a fotocamera:
La versione 1.3 introduce anche una serie di altre funzioni, tra cui avviso motion blur, e un elegante nuovo modo di comporre in bilanciamento del bianco, misurazione e mettere a fuoco i modi, che possono anche essere visti come sovrapposizioni nel mirino con il livello della batteria iPhone. Visualizzando le foto è più veloce che mai, con la galleria ora ordinato nello stesso ordine come in iOS Foto. Si può essere sicuri che le immagini sono state condivise con successo grazie a un nuovo messaggio di conferma visiva, ed è possibile impostare un livello di compressione JPEG preferita per le foto, e il bitrate per i video. Da segnalare, un innovativo Centro messaggi fornisce ora una connessione diretta al DxO, con accesso in-app per le informazioni correnti progettato per aiutare a ottenere il massimo dal vostro DxO ONE.

La società ha anche disaggregato DxO FilmPack e DxO OpticsPro dal pacchetto, due pezzi di software che offre agli utenti un tuffo più in profondità nella foto editing, e li venderà separatamente. La rimozione del software è sceso il prezzo del DxO Uno di $ 100, quindi chi è interessato può acquistare la fotocamera per $ 499 dal negozio online della società. Il DxO ONE applicazione può essere scaricata da App Store gratuitamente

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!