Come effettuare il downgrade da iOS di Beta

Se hai installato una versione beta di iOS sia attraverso programma per sviluppatori di Apple o il sito beta testing pubblico, si possono trovare te voler declassare se hai incontrato problemi. Software beta iOS può essere notoriamente buggy, soprattutto durante le prime beta di un aggiornamento importante. Le applicazioni spesso non funzionano, incidente dispositivi, la durata della batteria è scarsa, e intere caratteristiche può essere reso non funzionale. In alcuni casi, questi problemi sono un affare abbastanza grande che gli utenti vorranno effettuare un downgrade alla versione di rilascio più stabile di iOS. E ‘possibile ripristinare il vostro iPhone o iPad per la versione di iOS, ma si sta andando ad avere bisogno di un archiviato backup di iTunes per ripristinare il vostro iPhone o iPad al suo stato pre-beta, quindi speriamo di avere una portata di mano (questo è il primo passo per qualsiasi installazione beta). in caso contrario, declassamento richiederà pulire il dispositivo, quindi avrai bisogno ripartire da zero con le applicazioni, gli account e le preferenze. Ecco i passaggi per il downgrade:

Spegnere Trova il mio iPhone nella sezione icloud del l’applicazione Impostazioni.
Spegnere l’iPhone o l’iPad.
Tenere premuto il tasto Home mentre collegando il dispositivo a un PC o Mac con iTunes.
Continuare a tenere premuto il tasto Home fino a quando il logo di iTunes si apre sul display del dispositivo. Questo si chiama modalità di recupero.
Se non si vede il logo di iTunes, modalità di recupero di entrare non ha funzionato. Ripetere i passaggi da 2 a 4.
Quando la modalità di recupero è successo, un popup iTunes apparirà sul vostro Mac o PC. Clicca su “Restore”. Un avviso pop-up ti permette di sapere il dispositivo verrà cancellata.
Fare clic su “Ripristina e aggiorna” per far apparire il menu di iPhone Software Update, che consente di visualizzare i dettagli relativi alla versione corrente disponibile al pubblico di iOS. Fai clic su “Avanti” e poi “Accetto” per accettare i termini e le condizioni e iniziare il processo di ripristino.
iTunes scaricherà la versione attuale di iOS e il ripristino inizierà.

Ripristino in questo modo si traduce in una nuova installazione della versione finale di iOS corrente. Tutte le applicazioni ei dati saranno cancellati, il che è il motivo per cui si desidera un backup di iTunes archiviata per ripristinare tutte le tue informazioni. Ci vorranno diversi minuti per il processo di recupero per completare, ma una volta fatto, il passo successivo è quello di ripristinare da un backup

restorefrombackup-800x381

Scegliere “Restore Backup” in iTunes.
Selezionare il backup archiviati.
Clicca su “Restore” per confermare che si desidera iniziare il processo di ripristino di backup.
Quando l’installazione è completa, il dispositivo iOS verrà ripristinato alla condizione in cui si trovava prima della versione beta. Se non si dispone di un backup archiviato con cui lavorare, il dispositivo deve essere impostato partendo da zero. Questo come fa parte di una serie di installazione beta iOS . Per vedere il resto dei passaggi coinvolti con l’aggiornamento a una versione beta, assicuratevi di controllare le nostre TOS how sulla creazione di un backup di iTunes archiviata e la procedura per scaricare la beta .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!