iPhone 6 vs Guida iPhone 6S del compratore

Gli smartphone di Apple sono stati rilasciati su un ciclo “tic-tac” dal 2008. L’iPhone 6 scaletta ha rappresentato un anno di “tick”, che ha coinvolto una revisione progetto completo, mentre la scaletta iPhone 6S faceva parte di un anno “tock”, che in genere focalizzata sulla fotocamera e processore miglioramenti, nuove funzionalità come touch 3D e foto dal vivo, e perfezionamenti incrementali come ID più veloce di tocco, LTE e Wi-Fi.Da lontano, l’iPhone 6 e iPhone 6S formazioni guardare e sentire come gli smartphone praticamente identiche . E ‘vero che entrambi i modelli condividono molte caratteristiche, ma le 6s iPhone e iPhone 6s Inoltre hanno molte caratteristiche che non sono incluse in iPhone-anno più 6 e iPhone 6 Plus. Quindi, che si dovrebbe scegliere di acquistare o aggiornare a? Che cosa circa la dice iPhone SE e iPhone 7? Diamo un’occhiata più da vicino.

iphone_screen_sizes_6_6plus.jpg

Apple ha soddisfatto la domanda dei consumatori per gli smartphone grande schermo con l’iPhone da 4,7 pollici 6 e 5,5 pollici iPhone 6 Plus, e ha mantenuto quelle dimensioni per l’iPhone 6s e iPhone 6S più. Se si preferisce un’altra dimensione dello schermo, il cosiddetto 4 pollici ” iPhone SE è prevista” per essere annunciato a marzo si dice evento mediatico di Apple. Tutti gli anziani iPhone rilasciato nel 2013 o prima misurare anche tra 3.5 “e 4” in diagonale. Virtualmente tutti gli altri aspetti progettuali delle iPhone più grandi sono le stesse, tra cui un guscio unibody in alluminio, 2.5D vetro curvo, bordi arrotondati, pulsanti del volume a forma di pillola , griglie degli altoparlanti circolari, e altro ancora. Apple ha sempre attaccato con disegni quasi identici per i modelli di iPhone “S”, tra cui l’iPhone 3G e iPhone 3GS nel 2008-09, iPhone 4 e iPhone 4s nel 2010-11, e iPhone 5 e iPhone 5s nel 2012-13.
Gli smartphone di Apple sono stati rilasciati su un ciclo “tic-tac” dal 2008. L’iPhone 6 scaletta ha rappresentato un anno di “tick”, che ha coinvolto una revisione progetto completo, mentre la scaletta iPhone 6S faceva parte di un anno “tock”, che in genere focalizzata sulla fotocamera e processore miglioramenti, nuove funzionalità come touch 3D e foto dal vivo, e perfezionamenti incrementali come ID più veloce di tocco, LTE e Wi-Fi. Da lontano, l’iPhone 6 e iPhone 6S formazioni guardare e sentire come gli smartphone praticamente identiche . E ‘vero che entrambi i modelli condividono molte caratteristiche, ma le 6s iPhone e iPhone 6s Inoltre hanno molte caratteristiche che non sono incluse in iPhone-anno più 6 e iPhone 6 Plus. Quindi, che si dovrebbe scegliere di acquistare o aggiornare a? Che cosa circa la dice iPhone SE e iPhone 7? Diamo un’occhiata più da vicino.

 
Caratteristiche in comune tra iPhone 6S e iPhone 6

Design
Apple ha soddisfatto la domanda dei consumatori per gli smartphone grande schermo con l’iPhone da 4,7 pollici 6 e 5,5 pollici iPhone 6 Plus, e ha mantenuto quelle dimensioni per l’iPhone 6s e iPhone 6S più. Se si preferisce un’altra dimensione dello schermo, il cosiddetto 4 pollici ” iPhone SE è prevista” per essere annunciato a marzo si dice evento mediatico di Apple. Tutti gli anziani iPhone rilasciato nel 2013 o prima misurare anche tra 3.5 “e 4” in diagonale. Virtualmente tutti gli altri aspetti progettuali delle iPhone più grandi sono le stesse, tra cui un guscio unibody in alluminio, 2.5D vetro curvo, bordi arrotondati, pulsanti del volume a forma di pillola , griglie degli altoparlanti circolari, e altro ancora. Apple ha sempre attaccato con disegni quasi identici per i modelli di iPhone “S”, tra cui l’iPhone 3G e iPhone 3GS nel 2008-09, iPhone 4 e iPhone 4s nel 2010-11, e iPhone 5 e iPhone 5s nel 2012-13.

iOS 9

ios_9_iconiOS 9 è focalizzata sulla intelligenza e proattività, consentendo dispositivi iOS per conoscere le abitudini degli utenti e agire su queste informazioni attraverso i suggerimenti app, le notifiche, e un’interfaccia personalizzata “Siri Suggerimenti” popolato con contatti dell’utente preferiti e applicazioni, luoghi vicini, e notizie rilevanti storie. iOS 9 include numerose nuove funzionalità e miglioramenti al di là di Proactive Siri e di ricerca, tra cui Apple News, mappe di Apple il transito di routing, Notes liste di controllo e schizzi, App diradamento, un processo di installazione più semplice HomeKit, under-the-hood miglioramenti durata della batteria, incorporato in autenticazione a due fattori, e altro ancora.

Durata della batteria

L’iPhone 6S ha un mAh 1715, che è più piccolo della capacità di 1810 mAh che era in iPhone 6. L’iPhone 6S Plus ha un mAh della batteria, anche più piccolo della capacità rispetto al 2915 mAh che è stato utilizzato nel 2750 iPhone 6 Plus. Apple potrebbe aver utilizzato una batteria più piccola per fare spazio vitali componenti touch 3D nei nuovi iPhone, entrambi i quali comprendono una nuova parte denominata “Taptic motore.” Il Taptic Engine fornisce un feedback tattile per gesti 3D touch e anche poteri le vibrazioni per gli allarmi e le notifiche. Tuttavia, i miglioramenti dell’efficienza introdotti con il chip A9 e altri miglioramenti delle prestazioni hanno portato i due dispositivi che offrono la stessa durata della batteria come l’iPhone 6 e 6 in più. sulla carta, il 6s iPhone offre fino a 14 ore di conversazione, 10 giorni in standby, 11 ore di riproduzione video, 10 ore di utilizzo di Internet su LTE. L’iPhone 6S Plus offre 24 ore di conversazione, 16 giorni in standby, 14 ore di riproduzione video e 12 ore di utilizzo di Internet su LTE.

iphonebatterycomparison

Nuove caratteristiche presenti solo in iPhone 6S e 6s più

Più veloce A9 Chip con 2GB di RAM

iPhone 6S e iPhone 6s più hanno un chip di Apple A9 a 64 bit con 2 GB di RAM per prestazioni della CPU fino al 70% più veloce e fino al 90% schede grafiche più veloci rispetto al chip A8 a 64 bit con 1 GB di RAM in iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Gli aggiornamenti si traducono in applicazioni di apertura leggermente più veloce e una maggiore velocità generale attraverso iOS, applicazioni e giochi. Apple ha anche incorporato direttamente il movimento coprocessore M9 nel chip A9 per aumentare le prestazioni e l’efficienza. Sia M8 l’iPhone 6 e M9 iPhone 6s si connettono al accelerometro, bussola, giroscopio e barometro per il monitoraggio di forma fisica, ma solo la M9 è abbastanza efficiente per rilevare l’ingresso audio in background per always-on “Hey Siri” funzionalità su iOS 9 o più tardi

iPhone-6s-A9-vs-A8-charts.jpg

Migliorata telecamere con 4K Video

iPhone 6S e iPhone 6s In più hanno un aggiornato 12 megapixel posteriore-rivestimento fotocamera iSight da 5 megapixel e fotocamera frontale FaceTime, a fronte di una fotocamera iSight da 8 megapixel e 1,2 megapixel FaceTime su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Accoppiato con il chip A9, questo si traduce in attenzione più veloce automatica, e una migliore precisione del colore, dettagli e nitidezza, specialmente in condizioni di scarsa luce. Salto della videocamera FaceTime ad un sensore da 5 megapixel è particolarmente evidente, con conseguente significativa riduzione del rumore per “selfie “e altre foto. Il tiratore rivolta in avanti manca ancora flash LED, ma Apple ha introdotto una nuova funzionalità denominata “Retina Flash” che lampeggia il display quando si scatta una foto. La funzione si basa su un chip personalizzato che rende il flash del display fino a tre volte più luminosa del solito.

macrocomparison

Phone 6S e iPhone 6s Inoltre può anche catturare video 4K a 30 fps, che consente agli utenti di iPhone di prendere i video con incredibili livelli di dettaglio. 4K Video unisce 240fps il video Slo-Mo e video time-lapse, entrambe le caratteristiche introdotte nei dispositivi passata generazione. Time-lapse video di guadagni nuove funzionalità di stabilizzazione con i nuovi iPhone. Apple dice anche i 6s iPhone e iPhone 6s plus telecamere hanno migliorato la mappatura dei toni locali, migliore riduzione del rumore, panorami fino a 63 megapixel, lo zoom di riproduzione, e la capacità di sparare 8- megapixel ancora foto durante la registrazione di video 4K. iPhone 6S In più ha anche esclusivamente per la stabilizzazione delle immagini video.

Foto dal vivo

Foto dal vivo è una nuova caratteristica esclusiva per l’iPhone 6s e iPhone 6S più. Se attivata, la funzione di cattura un extra di 1,5 secondi prima e dopo un colpo, con il filmato utilizzato per animare la foto con il movimento e il suono. Il risultato simile a una breve GIF.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8c7uehma8Wc&w=560&h=340]

Quando una stampa 3D Touch è utilizzato su una foto, si tratta di vita con l’animazione per aggiungere un po ‘di contesto. Foto dal vivo non sono veri e propri video, ma piuttosto una combinazione di un JPG da 12 megapixel con un file MOV che contiene 45 fotogrammi che giocano indietro a circa 15 fotogrammi al secondo. Foto dal vivo occupano circa il doppio dello spazio di foto normali. Foto dal vivo possono ancora essere visualizzati su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

3D touch

iPhone 6S e iPhone 6s plus modelli hanno nuovi schermi sensibili alla pressione in grado di rilevare il livello di forza applicata allo schermo, consentendo una nuova tecnologia chiamata 3D touch . La nuova funzione si basa su multi-touch tradizionali come intercettazioni, pizzicotti, e strisciata introducendo altre due interazioni chiamati Peek e Pop, i collegamenti rapidi azioni schermata Home, e il disegno sensibile alla pressione in applicazioni supportate.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-vh-wZyxflI&w=560&h=340]

Peek e Pop consentono di visualizzare in anteprima i contenuti all’interno delle applicazioni iOS senza aprirlo. Se si riceve un indirizzo in messaggi, ad esempio, è possibile premere verso il basso dello schermo leggermente per sbirciare la posizione sulle mappe di Apple, senza lasciare la conversazione. Se si desidera visualizzare maggiori dettagli circa l’indirizzo in Mappe di Apple, è possibile premere un po ‘più difficile e il gesto Pop si passa alla app. Azioni veloci sono scorciatoie con un tocco che lavorano direttamente dalla schermata Home di saldamente premendo l’icona di qualsiasi supportato magazzino o di terze parti app. Premendo sul app icona di Facebook, per esempio, un menu Azioni rapido apre con collegamenti per scrivere un post, caricando una foto o un video, scattare una foto o un video, o visualizzare il profilo personale. Molte applicazioni popolari sono stati aggiornati con la funzione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=YhAk70G9yyg&w=560&h=340]

Ma è 3D toccare qualcosa che si intende utilizzare? Per alcuni utenti di iPhone, la funzione non è più naturale di un’esperienza come intercettazioni, pizzicare, o strisciata, quindi potrebbe richiedere un certo tempo prima di Peek e Pop gesti diventano registrato nella vostra memoria muscolare. Anche allora, Peek, Pop, e azioni Quick Trim solo pochi secondi off maggior parte delle attività. In ultima analisi, la comodità di 3D Touch è dotato di preferenze personali.

Più veloce di tocco ID

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PMQ9ZhkaR9Q&w=560&h=340]

Phone 6S e iPhone 6s Plus dispongono di un sensore ID touch di nuova generazione in grado di rilevare le impronte digitali più veloce, ma la differenza è pari solo ad una frazione di secondo il iPhone 6. Alcuni utenti si sono lamentati che il nuovo ID Touch è in realtà troppo veloce, impedendo l’accesso alla schermata di blocco quando si preme il tasto home.

Più veloce LTE e Wi-Fi

Apple dice velocità di trasmissione dati su iPhone 6s e iPhone 6s Inoltre sono teoricamente fino a due volte più veloce – fino a 300 Mbps – con LTE-Advanced, e le 23 bande LTE supportate sono la maggior parte di qualsiasi smartphone. 802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi con MIMO è anche fino a due volte più veloce su iPhone 6s, con velocità teorica fino a 866 Mbps. I miglioramenti portano ad una navigazione più veloce web, messaggistica, il video buffering, e altre attività basate sui dati.

Altre caratteristiche
Altri colori e stoccaggio: 6s iPhone e iPhone 6s Inoltre sono disponibili in oro, oro rosa, argento, e lo spazio grigio con 16GB, 64GB e 128GB capacità di stoccaggio. Nel frattempo, l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono attualmente offerti solo in argento e spazio grigio con 16GB e 64GB di storage.
7000 alluminio serie: Apple ha affrontato iPhone 6 e iPhone 6 Plus flessione problemi , colloquialmente nota come Bendgate, passando a 7000 in alluminio su iPhone 6S e iPhone 6S più. iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno 6000 in alluminio serie. Apple ha anche rafforzato i punti deboli della nuova shell iPhone per una maggiore durata.
Side-by-Side confronto

iPhone 6
4.7 “e 5.5” Dimensioni schermo
vetro Ion-rinforzato
6000 alluminio serie
A8 Chip / M8 Movimento coprocessore
1GB di RAM
Fotocamera da 8 megapixel posteriore-rivestimento
1.2-megapixel fotocamera frontale
Fino a registrazione video 1080p a 60fps
Pixel di messa a fuoco
Panorami fino a 43 megapixel
tocco ID
LTE
802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi
Bluetooth 4.2
Hey Siri
iPhone 6S
4.7 “e 5.5” Dimensioni schermo
Più forte di vetro di ioni-rinforzato
7000 alluminio serie
A9 Chip / M9 Movimento coprocessore
2GB di RAM
12-megapixel posteriore-rivestimento
5-megapixel fotocamera frontale
Fino a registrazione video 4K a 30FPS
Pixel di messa a fuoco
Panorami fino a 63 megapixel
Più veloce di tocco ID
LTE Advanced
802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi con MIMO
Bluetooth 4.2
Always-on Hey Siri
3D touch
Foto dal vivo
retina Flash
riproduzione Zoom
Gli smartphone di Apple sono stati rilasciati su un ciclo “tic-tac” dal 2008. L’iPhone 6 scaletta ha rappresentato un anno di “tick”, che ha coinvolto una revisione progetto completo, mentre la scaletta iPhone 6S faceva parte di un anno “tock”, che in genere focalizzata sulla fotocamera e processore miglioramenti, nuove funzionalità come touch 3D e foto dal vivo, e perfezionamenti incrementali come ID più veloce di tocco, LTE e Wi-Fi. Da lontano, l’iPhone 6 e iPhone 6S formazioni guardare e sentire come gli smartphone praticamente identiche . E ‘vero che entrambi i modelli condividono molte caratteristiche, ma le 6s iPhone e iPhone 6s Inoltre hanno molte caratteristiche che non sono incluse in iPhone-anno più 6 e iPhone 6 Plus. Quindi, che si dovrebbe scegliere di acquistare o aggiornare a? Che cosa circa la dice iPhone SE e iPhone 7? Diamo un’occhiata più da vicino.

iPhone-6-side-view
Caratteristiche in comune tra iPhone 6S e iPhone 6

Design

iphone_screen_sizes_6_6plus
Apple ha soddisfatto la domanda dei consumatori per gli smartphone grande schermo con l’iPhone da 4,7 pollici 6 e 5,5 pollici iPhone 6 Plus, e ha mantenuto quelle dimensioni per l’iPhone 6s e iPhone 6S più. Se si preferisce un’altra dimensione dello schermo, il cosiddetto 4 pollici ” iPhone SE è prevista” per essere annunciato a marzo si dice evento mediatico di Apple. Tutti gli anziani iPhone rilasciato nel 2013 o prima misurare anche tra 3.5 “e 4” in diagonale. Virtualmente tutti gli altri aspetti progettuali delle iPhone più grandi sono le stesse, tra cui un guscio unibody in alluminio, 2.5D vetro curvo, bordi arrotondati, pulsanti del volume a forma di pillola , griglie degli altoparlanti circolari, e altro ancora. Apple ha sempre attaccato con disegni quasi identici per i modelli di iPhone “S”, tra cui l’iPhone 3G e iPhone 3GS nel 2008-09, iPhone 4 e iPhone 4s nel 2010-11, e iPhone 5 e iPhone 5s nel 2012-13.

iOS 9

ios_9_iconiOS 9 è focalizzata sulla intelligenza e proattività, consentendo dispositivi iOS per conoscere le abitudini degli utenti e agire su queste informazioni attraverso i suggerimenti app, le notifiche, e un’interfaccia personalizzata “Siri Suggerimenti” popolato con contatti dell’utente preferiti e applicazioni, luoghi vicini, e notizie rilevanti storie. iOS 9 include numerose nuove funzionalità e miglioramenti al di là di Proactive Siri e di ricerca, tra cui Apple News, mappe di Apple il transito di routing, Notes liste di controllo e schizzi, App diradamento, un processo di installazione più semplice HomeKit, under-the-hood miglioramenti durata della batteria, incorporato in autenticazione a due fattori, e altro ancora.

Durata della batteria

L’iPhone 6S ha un mAh 1715, che è più piccolo della capacità di 1810 mAh che era in iPhone 6. L’iPhone 6S Plus ha un mAh della batteria, anche più piccolo della capacità rispetto al 2915 mAh che è stato utilizzato nel 2750 iPhone 6 Plus. Apple potrebbe aver utilizzato una batteria più piccola per fare spazio vitali componenti touch 3D nei nuovi iPhone, entrambi i quali comprendono una nuova parte denominata “Taptic motore.” Il Taptic Engine fornisce un feedback tattile per gesti 3D touch e anche poteri le vibrazioni per gli allarmi e le notifiche. Tuttavia, i miglioramenti dell’efficienza introdotti con il chip A9 e altri miglioramenti delle prestazioni hanno portato i due dispositivi che offrono la stessa durata della batteria come l’iPhone 6 e 6 in più. sulla carta, il 6s iPhone offre fino a 14 ore di conversazione, 10 giorni in standby, 11 ore di riproduzione video, 10 ore di utilizzo di Internet su LTE. L’iPhone 6S Plus offre 24 ore di conversazione, 16 giorni in standby, 14 ore di riproduzione video e 12 ore di utilizzo di Internet su LTE.

iphonebatterycomparison
Nuove caratteristiche presenti solo in iPhone 6S e 6s più

Più veloce A9 Chip con 2GB di RAM

iPhone 6S e iPhone 6s più hanno un chip di Apple A9 a 64 bit con 2 GB di RAM per prestazioni della CPU fino al 70% più veloce e fino al 90% schede grafiche più veloci rispetto al chip A8 a 64 bit con 1 GB di RAM in iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Gli aggiornamenti si traducono in applicazioni di apertura leggermente più veloce e una maggiore velocità generale attraverso iOS, applicazioni e giochi. Apple ha anche incorporato direttamente il movimento coprocessore M9 nel chip A9 per aumentare le prestazioni e l’efficienza. Sia M8 l’iPhone 6 e M9 iPhone 6s si connettono al accelerometro, bussola, giroscopio e barometro per il monitoraggio di forma fisica, ma solo la M9 è abbastanza efficiente per rilevare l’ingresso audio in background per always-on “Hey Siri” funzionalità su iOS 9 o più tardi.

A8-grafici iPhone-6s-A9-vs-
Migliorata telecamere con 4K Video

iPhone 6S e iPhone 6s In più hanno un aggiornato 12 megapixel posteriore-rivestimento fotocamera iSight da 5 megapixel e fotocamera frontale FaceTime, a fronte di una fotocamera iSight da 8 megapixel e 1,2 megapixel FaceTime su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Accoppiato con il chip A9, questo si traduce in attenzione più veloce automatica, e una migliore precisione del colore, dettagli e nitidezza, specialmente in condizioni di scarsa luce. Salto della videocamera FaceTime ad un sensore da 5 megapixel è particolarmente evidente, con conseguente significativa riduzione del rumore per “selfie “e altre foto. Il tiratore rivolta in avanti manca ancora flash LED, ma Apple ha introdotto una nuova funzionalità denominata “Retina Flash” che lampeggia il display quando si scatta una foto. La funzione si basa su un chip personalizzato che rende il flash del display fino a tre volte più luminosa del solito.

iPhone-6s-macchina fotografica
macrocomparison
Galleria completa s ‘Camera + di side-by-side della fotocamera iPhone foto di confronto

iPhone 6S e iPhone 6s Inoltre può anche catturare video 4K a 30 fps, che consente agli utenti di iPhone di prendere i video con incredibili livelli di dettaglio. 4K Video unisce 240fps il video Slo-Mo e video time-lapse, entrambe le caratteristiche introdotte nei dispositivi passata generazione. Time-lapse video di guadagni nuove funzionalità di stabilizzazione con i nuovi iPhone. Apple dice anche i 6s iPhone e iPhone 6s plus telecamere hanno migliorato la mappatura dei toni locali, migliore riduzione del rumore, panorami fino a 63 megapixel, lo zoom di riproduzione, e la capacità di sparare 8- megapixel ancora foto durante la registrazione di video 4K. iPhone 6S In più ha anche esclusivamente per la stabilizzazione delle immagini video.

Foto dal vivo

Foto dal vivo è una nuova caratteristica esclusiva per l’iPhone 6s e iPhone 6S più. Se attivata, la funzione di cattura un extra di 1,5 secondi prima e dopo un colpo, con il filmato utilizzato per animare la foto con il movimento e il suono. Il risultato simile a una breve GIF.

Quando una stampa 3D Touch è utilizzato su una foto, si tratta di vita con l’animazione per aggiungere un po ‘di contesto. Foto dal vivo non sono veri e propri video, ma piuttosto una combinazione di un JPG da 12 megapixel con un file MOV che contiene 45 fotogrammi che giocano indietro a circa 15 fotogrammi al secondo. Foto dal vivo occupano circa il doppio dello spazio di foto normali. Foto dal vivo possono ancora essere visualizzati su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

3D touch

iPhone 6S e iPhone 6s plus modelli hanno nuovi schermi sensibili alla pressione in grado di rilevare il livello di forza applicata allo schermo, consentendo una nuova tecnologia chiamata 3D touch . La nuova funzione si basa su multi-touch tradizionali come intercettazioni, pizzicotti, e strisciata introducendo altre due interazioni chiamati Peek e Pop, i collegamenti rapidi azioni schermata Home, e il disegno sensibile alla pressione in applicazioni supportate.

Peek e Pop consentono di visualizzare in anteprima i contenuti all’interno delle applicazioni iOS senza aprirlo. Se si riceve un indirizzo in messaggi, ad esempio, è possibile premere verso il basso dello schermo leggermente per sbirciare la posizione sulle mappe di Apple, senza lasciare la conversazione. Se si desidera visualizzare maggiori dettagli circa l’indirizzo in Mappe di Apple, è possibile premere un po ‘più difficile e il gesto Pop si passa alla app. Azioni veloci sono scorciatoie con un tocco che lavorano direttamente dalla schermata Home di saldamente premendo l’icona di qualsiasi supportato magazzino o di terze parti app. Premendo sul app icona di Facebook, per esempio, un menu Azioni rapido apre con collegamenti per scrivere un post, caricando una foto o un video, scattare una foto o un video, o visualizzare il profilo personale. Molte applicazioni popolari sono stati aggiornati con la funzione.

Ma è 3D toccare qualcosa che si intende utilizzare? Per alcuni utenti di iPhone, la funzione non è più naturale di un’esperienza come intercettazioni, pizzicare, o strisciata, quindi potrebbe richiedere un certo tempo prima di Peek e Pop gesti diventano registrato nella vostra memoria muscolare. Anche allora, Peek, Pop, e azioni Quick Trim solo pochi secondi off maggior parte delle attività. In ultima analisi, la comodità di 3D Touch è dotato di preferenze personali.

Più veloce di tocco ID

iPhone 6S e iPhone 6s Plus dispongono di un sensore ID touch di nuova generazione in grado di rilevare le impronte digitali più veloce, ma la differenza è pari solo ad una frazione di secondo il iPhone 6. Alcuni utenti si sono lamentati che il nuovo ID Touch è in realtà troppo veloce, impedendo l’accesso alla schermata di blocco quando si preme il tasto home.

Più veloce LTE e Wi-Fi

Apple dice velocità di trasmissione dati su iPhone 6s e iPhone 6s Inoltre sono teoricamente fino a due volte più veloce – fino a 300 Mbps – con LTE-Advanced, e le 23 bande LTE supportate sono la maggior parte di qualsiasi smartphone. 802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi con MIMO è anche fino a due volte più veloce su iPhone 6s, con velocità teorica fino a 866 Mbps. I miglioramenti portano ad una navigazione più veloce web, messaggistica, il video buffering, e altre attività basate sui dati.

Altre caratteristiche
Altri colori e stoccaggio: 6s iPhone e iPhone 6s Inoltre sono disponibili in oro, oro rosa, argento, e lo spazio grigio con 16GB, 64GB e 128GB capacità di stoccaggio. Nel frattempo, l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono attualmente offerti solo in argento e spazio grigio con 16GB e 64GB di storage.
7000 alluminio serie: Apple ha affrontato iPhone 6 e iPhone 6 Plus flessione problemi , colloquialmente nota come Bendgate, passando a 7000 in alluminio su iPhone 6S e iPhone 6S più. iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno 6000 in alluminio serie. Apple ha anche rafforzato i punti deboli della nuova shell iPhone per una maggiore durata.
Side-by-Side confronto

iPhone 6
4.7 “e 5.5” Dimensioni schermo
vetro Ion-rinforzato
6000 alluminio serie
A8 Chip / M8 Movimento coprocessore
1GB di RAM
Fotocamera da 8 megapixel posteriore-rivestimento
1.2-megapixel fotocamera frontale
Fino a registrazione video 1080p a 60fps
Pixel di messa a fuoco
Panorami fino a 43 megapixel
tocco ID
LTE
802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi
Bluetooth 4.2
Hey Siri
iPhone 6S
4.7 “e 5.5” Dimensioni schermo
Più forte di vetro di ioni-rinforzato
7000 alluminio serie
A9 Chip / M9 Movimento coprocessore
2GB di RAM
12-megapixel posteriore-rivestimento
5-megapixel fotocamera frontale
Fino a registrazione video 4K a 30FPS
Pixel di messa a fuoco
Panorami fino a 63 megapixel
Più veloce di tocco ID
LTE Advanced
802.11a / b / g / n / AC Wi-Fi con MIMO
Bluetooth 4.2
Always-on Hey Siri
3D touch
Foto dal vivo
retina Flash
riproduzione Zoom
Prezzi
iPhone 6 (16 GB): 549 $
iPhone 6 (64 GB): 649 $
iPhone 6 Plus (16 GB): 649 $
iPhone 6 Plus (64 GB): 749 $
Prezzi
6s iPhone (16GB): $ 649
6s iPhone (64GB): $ 749
6s iPhone (128GB): $ 849
iPhone 6S più (16 GB): 749 $
iPhone 6S più (64 GB): 849 $
iPhone 6S più (128 GB): 949 $
Apple iPhone Upgrade Program , permuta con rate , e il finanziamento del vettore sono disponibili anche.

Quali iPhone dovrebbe comprare?

L’acquisto più tardi

iPhone-7-cuffia-vs-lampoSe state pensando di acquistare un nuovo iPhone, in considerazione tenendo fuori per circa sei mesi, se possibile. Tanto dice di Apple iPhone 7 sarà probabilmente rilasciato nel mese di settembre, e lo smartphone di punta della prossima generazione dovrebbe essere significativamente diversa rispetto al iPhone 6S. Diverse fonti hanno segnalato, ad esempio, che Apple rimuovere il jack da 3,5 mm per cuffie sul iPhone 7 a favore di un connettore Fulmine all-in-one per l’uscita audio, la ricarica e il collegamento di periferiche. L’iPhone 7 sosterrebbe cuffie fulmini attrezzate, insieme con le cuffie senza fili Bluetooth come al solito. Apple potrebbe anche rilasciare un adattatore digitale-analogico che supporta EarPods e altre cuffie cablate con 3,5 mm jack stereo. Il dispositivo può anche avere un sistema di telecamere a doppia lente . Il nuovo hardware potrebbe essere basato sulla tecnologia LinX, permettendo per le foto DSLR-qualità più luminose e più chiare e molti altri importanti vantaggi. Altre voci rivendicare l’iPhone 7 potrebbe avere un design completamente impermeabile , altoparlanti stereo , nessuna banda di antenna posteriore , una fotocamera posteriore a filo e wireless di ricarica se approntato in tempo. Il dispositivo dovrebbe essere più sottile complessiva e, come l’iPhone 4, iPhone 5 e iPhone 6, potrebbe avere un completamente nuovo design estetico. Le dimensioni dello schermo probabilmente rimarrà 4.7 “e 5.5″ come le due precedenti generazioni. Nel frattempo, Apple riferito lanciare un nuovo iPhone 4 pollici al suo vocifera 21 marzo evento mediatico . Il cosiddetto ” iPhone SE ” è prevista per assomigliare ad un aggiornato 5s iPhone con un chip di A9 , 12-megapixel posteriore-rivestimento fotocamera iSight, capacità di stoccaggio 16GB e 64GB , NFC per Apple Pay , VOLTE chiamare , e altro ancora. Il dispositivo sarà probabilmente l’iPhone di Apple entry-level e potrebbe avere un prezzo più basso di conseguenza.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!